Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description Wilson n-code Six-One Tour 90 Empty Wilson n-code Six-One Tour 90

more_horiz
Buona sera a tutti,
mi piacerebbe chiedere agli esperti del gruppo, conferma del fatto che sulla racchetta indicata in oggetto, usata da RF da metà 2004 a fine 2006, non fosse presente la sua firma sul telaio, come succederà invece dal modello successivo la K Factor.
Grazie mille per l'attenzione.

Nino

description Wilson n-code Six-One Tour 90 EmptyRe: Wilson n-code Six-One Tour 90

more_horiz
Visto che al momento dell'adozione (metà 2003) non era ancora un modello commerciale, del tutto normale che non avesse endorsement di alcun genere.
Neppure quando è diventata la nCode SixOne Tour 90 il modello era legato alla sua persona da uno specifico contratto.
Per tale ragione, niente firma e niente royalties ad essa legate.

description Wilson n-code Six-One Tour 90 EmptyRe: Wilson n-code Six-One Tour 90

more_horiz
Eiffel59, grazie davvero per l'esaustiva spiegazione.
Avevo letto alcuni tuoi interventi, in discussioni precedenti e mi era sempre parso di trovare competenza e gran professionalità in quanto scrivevi...posso riconfermarlo anche in questa circostanza.
Ne approfitto anche per capire se all'interno del forum ci sia qualcuno in possesso delle seguenti racchette (in buone condizioni), disposto a separarsene...
- Pro Staff Tour 90
- nSix.One Tour 90
- Blx Pro Staff Six.One 90
Ho una passione, che assomiglia molto ad una religione, nei confronti di RF e sto cercando di rimettere assieme tutte le racchette usate nella sua carriera...al momento sono a metà strada.
Grazie mille.

description Wilson n-code Six-One Tour 90 EmptyRe: Wilson n-code Six-One Tour 90

more_horiz
Ciao, ho una coppia di nsix nel borsone...

description Wilson n-code Six-One Tour 90 EmptyRe: Wilson n-code Six-One Tour 90

more_horiz
Edoardo81,
in che condizioni sono??
Mi confermi peso di 340 grammi?
Erano state acquistate nuove o di seconda mano?
Riusciresti ad inviarmi delle foto??
Grazie mille in anticipo.

description Wilson n-code Six-One Tour 90 EmptyRe: Wilson n-code Six-One Tour 90

more_horiz
Edoardo81, qualche novità per la richiesta in oggetto??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere