Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ezone 98 2021 custom

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionEzone 98  2021 custom  - Pagina 2 EmptyEzone 98 2021 custom

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
Sto giocando con la nuova Ezone 98 con ottime sensazioni in termini di sensibilità e maneggevolezza ma mi manca spin e peso di palla.Sono un quarta categoria e Gioco con impugnatura semi western con dritto con un po' di rotazione e rovescio ad una mano,gioco aggressivo da fondocampo.Ho provato come setup le Polytour Air e le Polytour Pro  ma non è scattato l'amore;la air mi piaceva come feeling ed incordata a 23-22 la prima ora la sentivo morta poi si è trasformata ma nonostante mi rendesse facilità di gioco non mi aiutava nelle rotazioni e non generava palla pesante.La Pro,incordata a 22-21 non mi è piaciuta,troppo esuberante e perdevo controllo inoltre scarse rotazioni e corde che si muovevano già alla seconda ora.Ora volevo provare Hyper G 1.20 a 22-21 per vedere di trovare un po' di rotazione e peso di palla altrimenti seguire la strada del custom.Qualcuno mi può aiutare a trovare il giusto setup o eventualmente consigliarmi un custom?

descriptionEzone 98  2021 custom  - Pagina 2 EmptyRe: Ezone 98 2021 custom

more_horiz
io finalmente sono arrivato dopo tante prove di corde, anche diversificando le tensioni, a quella che per il mio gico su questo telaio si addice maggiormente, sotto consiglio di Eiffel e Marco ho già fatto 8 ore con BlackBurn Penta 1.25 a 21-20.
buon controllo, aiuto nei colpi coperti e carichi, buon comfort e regala quella potenza che la 98 manca un pochino se non fai tutto bene.
la cosa che mi ha stupito è che comunque a tensioni medio basse il controllo è ottimo.
altra cosa ottimo prezzo dato che non vado mai oltre le 10-12 ore con il mono.

more_horiz
La Polytour pro in orizzontale per la potenza di aiuta abbastanza,ma la racchetta se gira veloce non manca di potenza, è una racchetta da colpo fluido e non da gioco ignorante.Io ancora la devo capire bene soprattutto sul rovescio dove venendo da Head con il manico Yonex non ho feeling con rovescio ad una mano e spesso non trovo Bene l'impugnatura.

more_horiz
concordo con te.
intendevo che BBP ho percepito un aiuto in più nei colpi non proprio fluidi completamente.
se hai occasione provala.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: