Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDIfferenze tra Wilson Clash 100 / 108 /100 L EmptyDIfferenze tra Wilson Clash 100 / 108 /100 L

more_horiz
Buongiorno a tutti! volevo capire le differenze tra questi modelli di Wilson Clash, sto cercando una racchetta col telaio a bassa rigidità per problemi di ernie cervicali e lombari, mi consigliate quale potrebbe essere la più indicata? mi serve solo per palleggio, non per partita. Sono una donna di 51 anni. Ringrazio fin da ora!

descriptionDIfferenze tra Wilson Clash 100 / 108 /100 L EmptyRe: DIfferenze tra Wilson Clash 100 / 108 /100 L

more_horiz
e soprattuto...è indicata per chi soffre dei miei problemi ? o meglio un modello come la Babolat Pure Drive 107 ?...ho dei dubbi che il telaio molto morbido non sia l' ideale per chi soffre dei miei problemi...

descriptionDIfferenze tra Wilson Clash 100 / 108 /100 L EmptyRe: DIfferenze tra Wilson Clash 100 / 108 /100 L

more_horiz
Ciao! Non sono un esperto, ma onestamente non vedo correlazione tra problemi alla schiena e rigidità telaio... più che altro, invece, credo che la tecnica sia importantissima quindi tenderei più che altro lavorare su quella. Il telaio, eventualmente, da scegliere allo scopo di agevolare il lavoro

descriptionDIfferenze tra Wilson Clash 100 / 108 /100 L EmptyRe: DIfferenze tra Wilson Clash 100 / 108 /100 L

more_horiz
grazie si infatti, sto tornando a giocare dopo più di 20 anni...e devo capire però qual'è l' attrezzo più giusto per me...sto guardando le caratteristiche delle seguenti racchette  Babolat Pure Drive 107 / Head Graphene 360+ Gravity MP e Wilson Clash 108...cosa mi consigliate di acquistare ?

descriptionDIfferenze tra Wilson Clash 100 / 108 /100 L EmptyRe: DIfferenze tra Wilson Clash 100 / 108 /100 L

more_horiz
La più genericamente "facile" è certamente la Wilson, quella che eviterei la Head.
Suggerirei di montare un buon multifilamento moderno calibro 130, qualcosa tipo Yonex Rexis Speed o simili, a 24/23 4 nodi.

P.S. la PD 107 non l'ho neppure considerata in quanto come scritto più volt la considero un telaio me*da, alla stregua della -ancor peggiore- PD 110.

La Babolat dovrebbe lasciar perdere gli over... Twisted Evil

descriptionDIfferenze tra Wilson Clash 100 / 108 /100 L EmptyRe: DIfferenze tra Wilson Clash 100 / 108 /100 L

more_horiz
Ok grazie infinite per i consigli !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere