Ciao a tutti, mi presento sono un ragazzo di 26 anni, alto 1.89m per 82kg, allenato, senza al momento alcun problema fisico (meno male); ho giocato in passato per 6 anni ed ero arrivato in terza categoria per poi fermarmi. Ho ripreso 6 mesi fà con una vecchia wilson blx pro open, ma dato che il telaio era probabilemnte compromesso dati i 6 anni passati con corde montate, sono passato velocemente ad una extreme 360+ mp incordata lynx tour 24/23 con cui mi trovo benino. Ho ripreso abbastanza in fretta e ho fatto un paio di tornei di club ottenendo buoni risultati; uno dei miei avversari a fine partita mi ha fatto provare una sua racchetta Prince. L'ho provata solo 5 minuti purtroppo ( era verde e nera) ma mi ha fornito un ottimo feedback in quella manciata di minuti che sicuramente però non bastano a valutare una racchetta. Successo ciò, e ricordando che in passato ho usato con piacere una Prince, volevo chiedere a voi più esperti un suggerimento su che modello provare considerando che sia al mio dritto che rovescio a due mani do una buona rotazione, gioco poco il back e attacco abbastanza (non eccessivamente) andando poi a rete. Accetto i vostri consigli e vi ringrazio in anticipo è un piacere essere qui.