Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead prestige pro youtek: strani suoni! EmptyHead prestige pro youtek: strani suoni!

more_horiz
Ciao ragazzi!
Sono appena diventato uno dei vostri!
Avevo già scritto il messaggio..Forse nella discussione sbagliata...
Io ho tre telai delle head prestige pro youtek: racchetta strepitosa a mio modesto parere!
...anche se bisogna avere indubbiamente un bel braccio..
Ho bisogno di un parere: confido in voi!
Una delle tre fa uno strano rumore (come una specie di sonaglio), non mentre 'picchio' ma quando faccio 'palleggi' con il piatto corde verso l'alto o il basso come fanno i bimbi . Ho provato a cambiare le corde sperando in un errore dell'incordatore, ma il rumore molesto continua. Secondo voi è il telaio che può avere piccole lesioni interne? E' capitato anche a voi? O è normale per il tipo di materiale (youtek) delle racchette che vi siano differenze tra le une e le altre? Considerate che la racchetta ha 6-7 ore di gioco ed è l'unica che mi da questo 'problema' molesto.. Mad

descriptionHead prestige pro youtek: strani suoni! EmptyRe: Head prestige pro youtek: strani suoni!

more_horiz
Ciao pippoiaco, sei in un forum serio: smettila di palleggiare come i bimbi. Smile
Io ho una sola prestige yt e non ho questo problema. Escluderei che dipenda dal tipo di materiale (il 3d) che è una specie di plastilina e comunque viene mischiata in microporzioni. Sicuramente mi è capitato di avere qualche telaio (non una prestige, comunque) per le mani con questo sintomo, ma non ho mai approfondito. Confermo la molestia di rumori del genere.

descriptionHead prestige pro youtek: strani suoni! EmptyRe: Head prestige pro youtek: strani suoni!

more_horiz
mmm...lo faccio solo quando raccolgo la pallina da terra... bounce
E comunque non vorrei davvero che fosse un problema interno al telaio...Come hai implicitamente detto, è necessario che qualcuno abbia approfondito un problema simile...e magari con la stessa racchetta...ma forse chiedo troppo!!! Question

more_horiz
io ne ho avute 3 ma nessuna faceva questo rumore... affraid

more_horiz
a quanti nodi la incordata?se ha 2 falla incordare ha 4 potrebbe dipendere anche da quello!!!

more_horiz
agassi70 ha scritto:
a quanti nodi la incordata?se ha 2 falla incordare ha 4 potrebbe dipendere anche da quello!!!

Question perché?

more_horiz
perche head te lo impone (garanzia)4 nodi.perche' il telaio si deforma!!! il telaio e' piu' stabile a 4 nodi.

more_horiz
poi ripeto...(potrebbe) dipendere da quello...visto che il 4 nodi e' un opzional x la maggior parte degli incordatori (incompetenti).

more_horiz
In effetti l'incordatura è a due nodi...Proverò a farla incordare a 4 nodi..anche se mi lascia perplesso il fatto che gli altri due telai sempre incordati a due nodi non abbiano lo stesso problema...

more_horiz
prova... cmq io lo stesso problema lo avuto su una radical team! 4 nodi e dopo che lo customizzata il rumore e' scomparso quindi puo' dipendere dai nodi ed appunto come dicevo prima dalla nn stabilita' del telaio(si e' deformato!controlla il bilanciamento anche!!!

more_horiz
...grazie! Procedo..Il telaio è nuovo...dubito che vi siano deformazioni..e comunque ieri ho demolito 6-2 6-3 un 4.1 anche con il difettuccio!!! Very Happy

more_horiz
complimenti! Wink

more_horiz
...il manico conta...ma anche l'orecchio vuole la sua parte!!! Wink

more_horiz
hai perfettamente ragione...! Wink

more_horiz
è capitato anche nella mia...poi ho incordato a 4 nodi e il sound è cambiato del tutto!!!!

more_horiz
Francamente io me la sono fatta sostituire...conoscendo il venditore...il quale mi ha peraltro rimproverato di essere un fissato con un udito ad fuori dal comune!! Very Happy
...per lui non c'erano problemi...Ma io continuavo a sentirlo anche a quattro nodi...sia pure leggerissimo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: