Mah guarda.. ibrido Blast/budello ovviamente è il top, però inizierei un pò più piano con ibrido mono/mono ad esempio Rpm power 1.25vert/ Rpm soft 1.25 orizz 21,5/21,5kg (la mia attualmente l'ho incrodata con Yonex Tough 1.25 vert/Yonex Polytour pro gialla 1.25 orizzontale, ma solo perchè avevo questi avanzi di matassa. La mia intuizione cmq è stata giusta, infatti va una bomba, ho ottenuto un DT di 32 punti misurati con Ert300 in uscita dalla macchina, che è il mio range su telai "classici")
Di certo il telaio ha bisogno di combinazioni potenti. La cosa che mi esalta dei telai Babolat è che riescono a dare sempre un ottimo giro alla palla, seppur stiamo parlando di una racchetta 97 boxed... stampo e pattern 16/20 di origine "Pure Storm" ma solidissima con i suoi 310gr, in sostanza.. una racchetta "vera" con le contropalle...
Anche nel caso del ibrido blast/budello resterei 21,/21,5kg oppure se sei abituato a tensioni più alte 22/22kg. Pre stretch a me non piace sinceramente, complessivamente ha il suo vantaggio ma ne risente il feeling iniziale (se fosse stato il budello uncoated di 30-20 anni fa ti avrei detto di si al pre stretch)