Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson pro labs - blade 98 pro v8 vs pro v7 EmptyWilson pro labs - blade 98 pro v8 vs pro v7

more_horiz
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum per cui non so se il mio post sia o meno nel posto giusto…
Sono un giocatore di livello medio, uso da sempre Wilson, nello specifico Pro Staff 97.
Ho il nuovo v13 con cui mi trovo bene; dicasi lo stesso per la Pro labs 6.1 da 95pollici, pur essendo ovviamente meno potente per il mio livello ma che mi da delle grandi sensazioni di controllo.
Ho alcune cose da chiedere in merito:
1) la qualità costruttiva delle pro labs di Wilson è davvero così inferiore alle pro room/pro stock?
2) qualcuno conosce le differenze tra la blade pro v7 e la nuova blade pro v8 in vendita sul sito della wilson?
3) dove è possibile trovare delle buone pro stock?

descriptionWilson pro labs - blade 98 pro v8 vs pro v7 EmptyRe: Wilson pro labs - blade 98 pro v8 vs pro v7

more_horiz
1) dipende. Senza sapere stabilimento di produzione e quali fogli pre preg impiegati praticamente impossibile saperlo.
2) ipotizzerei solo il colore e la grafica. E anche qui mi ricollegherei alla risposta del punto 1.
3) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionWilson pro labs - blade 98 pro v8 vs pro v7 EmptyRe: Wilson pro labs - blade 98 pro v8 vs pro v7

more_horiz
Come faccio sapere i dettagli in merito al primo punto?

more_horiz
Edit
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: