Buongiorno a tutti, dopo due stop per epicondilite (stop/cura, rientro, ricaduta immediata, nuovo stop/cura), sto valutando di acquistare una racchetta per gestire la fase di rientro scegliendola esclusivamente in base al parametro del confort per il braccio.
Io mi sono fatto l'idea che le racchette elencate di seguito possano essere abbastanza confortevoli, ma vorrei capire se ho commesso errori di valutazione e comunque quali sono le migliori tra queste in base al comfort:
Pro Kennex Black Ace 300gr
Pro Kennex Q+ Tour 100
Wilson Clash 100
Head Gravity MP
Prince Phantom 100X
Dunlop CX200 LS
Yonex VCore Pro 100
La domanda che pongo é quindi la seguente: tra le racchette citate, oppure più in generale nell'ambito delle racchette adatte ad un utilizzo di un quarta categoria, quali sono le tre più confortevoli in assoluto?
Io mi sono fatto l'idea che le racchette elencate di seguito possano essere abbastanza confortevoli, ma vorrei capire se ho commesso errori di valutazione e comunque quali sono le migliori tra queste in base al comfort:
Pro Kennex Black Ace 300gr
Pro Kennex Q+ Tour 100
Wilson Clash 100
Head Gravity MP
Prince Phantom 100X
Dunlop CX200 LS
Yonex VCore Pro 100
La domanda che pongo é quindi la seguente: tra le racchette citate, oppure più in generale nell'ambito delle racchette adatte ad un utilizzo di un quarta categoria, quali sono le tre più confortevoli in assoluto?