Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNews - Nuova sezione "Incordature" EmptyNuova sezione "Incordature"

more_horiz
Visto il prolificare di questo argomento, oltre che centinaia di argomenti in tutto il forum, ho pensato di creare una sezione interamente dedicata alle incordature, in modo da concentrare il tutto per una più semplice consultazione, che conterrà delle sotto-sezioni:
- macchine incordatrici
- scemi incordature
- consigli, problemi e soluzioni inerenti le incordature
- attrezzature varie
Lo trovate già raggiungibile dall'area tecnica in prima pagina.
.
Tag: #News

Ultima modifica di Alessandro il Mer 9 Ott 2024 - 11:47 - modificato 1 volta.

descriptionNews - Nuova sezione "Incordature" EmptyRe: Nuova sezione "Incordature"

more_horiz
questa te la sei aperta per te da quando hai comprato la macchina incordatrice  Very Happy Very Happy Very Happy

ci fai vedere qualche esempio di incordatura Ale?

descriptionNews - Nuova sezione "Incordature" EmptyRe: Nuova sezione "Incordature"

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
questa te la sei aperta per te da quando hai comprato la macchina incordatrice  Very Happy Very Happy Very Happy

ci fai vedere qualche esempio di incordatura Ale?

... anche ...  News - Nuova sezione "Incordature" 810504 News - Nuova sezione "Incordature" 810504 News - Nuova sezione "Incordature" 810504
Diciamo che nutrendo interesse maggiore a seguito dell'acquisto dell'incordatrice, ho fatto più caso a quanta roba ci stava sul sito, qui e lì, e mi sono adoperato per dare una bella sistematina.

Ovviamente condividerò le mie creazioni.
Al momento anticipo:
- mia Pro Staff come prima incordatura è venuta una bomba, ci gioco tranquillamente (e stranamente ci vinco Razz ) e non ha perso nulla in termini di tensioni o feeling. O, tra gli scarsi del "mestiere" ho una marcia in più, oppure ho avuto un "chapet" di quello mostruoso!!
- incordato per un mio amico del club ed è rimasto stracontentissimo, cosa che mi ha incoraggiato ad uncordate per un altro socio (donna) del club di cui aspetto ancora feedback.

Posterò le foto nelle relative sezioni.  Wink

more_horiz
Un enfant prodige!!!!

more_horiz
Ecco.. il nome della sezione forse è scappato 😬
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: