Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio Emptyconsiglio

more_horiz
salve a tutti...quale racchetta acquistereste tra head youtek speed--- youtek radical--- youtek extreme---babolat pure drive gt Roddick---o eventualmente un'altra con caratteristiche simili infatti queste che ho citato hanno piatto corde ,peso e bilanciaura simili. grazie a chi mi vuol dare un grande aiuto a decidere su che racchetta puntare.

descriptionconsiglio EmptyRe: consiglio

more_horiz
previtali alvaro ha scritto:
salve a tutti...quale racchetta acquistereste tra head youtek speed--- youtek radical--- youtek extreme---babolat pure drive gt Roddick---o eventualmente un'altra con caratteristiche simili infatti queste che ho citato hanno piatto corde ,peso e bilanciaura simili. grazie a chi mi vuol dare un grande aiuto a decidere su che racchetta puntare.

...tra queste sicuramente la yt rad , tra le tante ne ho due che uso con soddisfazione .
d'accordo che non sarà al livello delle precedenti versioni ma comunque si tratta di una signora racchetta tuttofare e poi su consiglio di esperti del forum con pochi grammi di piombo nell'ovale e una buona stringa non troppo tesa (visto che è 18*20) migliora ulteriormente , questo aldilà del tuo livello di gioco ... ciao e vai sereno .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: