Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio borsone principiante EmptyConsiglio borsone principiante

more_horiz
Ciao a tutti,
come da titolo sono alla ricerca di un buon borsone per chi, come me, si sta avvicinando al mondo del tennis. Attualmente “gioco” una volta a settimana e possiedo una sola racchetta.
Mi sono perso tra dimensioni ed infinità di marchi. Aiuto!

descriptionConsiglio borsone principiante EmptyRe: Consiglio borsone principiante

more_horiz
Dipende da quanto spazio necessiti. Fai la doccia al campo? Deve contenere un ulteriore cambio oltre quello che indossi? ...

descriptionConsiglio borsone principiante EmptyRe: Consiglio borsone principiante

more_horiz
No, niente doccia al campo. Al massimo felpa/antivento, borraccia, asciugamano, oltre ad effetti personali.

more_horiz
Una qualsiasi borsa delle dimensioni "6 racchette" può andare più che bene, per stare anche comodo. L'unica cosa da consigliare vivamente è il reparto termico per l'alloggiamento della racchetta. Per il resto, puoi tranquillamente valutare tra le varie offerte dei rivenditori oppure orientarti sul marchio che più ti gradisce o equivalente alla tua racchetta. P.S. anche una dimensione 3 racchette potrebbe andar bene, ma per come la vedo io non ne vale la pena, perché i prezzi più o meno si equivalgono e un pò di spazio in più fa sempre comodo

more_horiz
Grazie mille!

more_horiz
Ma figurati, di nulla 🙂 sul web trovi tante immagini con cui poterti fare un idea di tasche e comparti vari in base alle tue preferenze. Ricorda il comparto termico e poi cerca quella che più ti piace in base all'estetica o alle tue preferenze di tasche e taschine

more_horiz
Per accappatoio, ciabatte, scarpe,palline e un paio di racchette, cambio, shampoo, borraccia, asciugamano... Mi son fissato su una 9r... Quale vi sembra la migliore? Ho visto una recensione di una babolat estensibile che mi ha affascinato ...

more_horiz
Ti consiglio una X12...soprattutto per il periodo invernale

more_horiz
Se devi portare solo la racchetta e poco altro, ti basta uno zaino qualsiasi.

Se hai bisogno di portarti più cose, invece di stare a fare calcoli tra 3, 6 e 9, ti consiglio di prenderti direttamente un bel borsone da 12 e non te ne pentirai. Io ho preso Artengo x12 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e mi ci trovo benissimo.

more_horiz
Grazie! Mi sembrava grande già il 9 ma in effetti, in inverno è facile doverci mettere anche una felpa e magari qualcosa di termico...

more_horiz
Presa.... babolat Aero VS da 9.... Adeguata ma giusta giusta.... Con 3 racchette ci sto giusto giusto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: