Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Voti totali : 7

descriptionProposta cambio nome per Florian EmptyProposta cambio nome per Florian

more_horiz
edit: cancello tutto e prego di fermare qui la discussione
pensavo che fosse ben chiaro il tono ironico e scherzoso di questo thread.

Chiedo scusa a Florian se ciò lo abbia potuto offendere

Ultima modifica di oedem il Ven 24 Lug 2009 - 17:37 - modificato 2 volte.

descriptionProposta cambio nome per Florian EmptyRe: Proposta cambio nome per Florian

more_horiz
Tutti d'accordo....100%.... Very Happy

descriptionProposta cambio nome per Florian EmptyRe: Proposta cambio nome per Florian

more_horiz
Floriathon
Proposta cambio nome per Florian 379608

more_horiz
Eros ha scritto:
Floriathon

bravo eros!

Very Happy

more_horiz
cmq anch'io sono un fan dei prodotti decathlon...

ps: avete visto la pubblicità su tennis italiano della nuova racchetta ecologica Artengo fatta con le fibre di lino...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sembra abbiano già in fase di studio anche una nuova gamma ai germogli di soia
Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Eros ha scritto:

su questo senza dubbio, decathlon imho ha avuto il merito di avvicinare la gente ai prodotti sportivi senza per forza spendere cifre folli rivolgendosi a brand famosi

Eros ha scritto:
ps: avete visto la pubblicità su tennis italiano della nuova racchetta ecologica Artengo fatta con le fibre di lino...

sembra abbiano già in fase di studio anche una nuova gamma ai germogli di soia
Very Happy Very Happy Very Happy

non lo sapevo....ma quindi è da mettere nell'umido?
non è che se piove si biodegrada

Very Happy

more_horiz
Eros ha scritto:
Floriathon

ecco qua...il nick adatto!!! Very Happy

more_horiz
Eros ha scritto:
Floriathon

Very Happy Very Happy
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
frank ha scritto:
Floriathlon suona meglio :-)))))))))))

concordo

more_horiz
ok, ho cambiato, la votazione è per Floriathon allora

votate

more_horiz
Ma nn è che è un commesso della decathlon?!?!

more_horiz
Eros ha scritto:

Giusto ieri ero da decarthlon a prendere qualcosa per le vacanze, avendo letto la recensione entusiasta sul numero di Luglio di TI, per un attimo ho avuto la feroce curiosità di investire 'sti 79 euro e provarne una...

Nota a margine: Sul resto del catalogo Decathlon non ho commenti particolari, ma sono un fan accanito dei pantaloncini da tennis Artengo... sono fatti veramente bene, resistenti, bel taglio corto (mai amato quelli stile "bermuda" degli ultimi anni, per non parlare di quelli al ginocchio) e anche le tasche non troppo profonde sono le mie preferite: per 8 euro non si può chiedere di più

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Florian ha scritto:
oedem, hai toppato, non è possibile cambiare il mio nickname, Florian è nientepopodimenoche:

>>> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Florian Schneider dei Kraftwerk, un gruppo che ha segnato la storia della musica elettronica. Cool

vabbé, se non si può cambiare nick, allora Alessandro può cambiarti sottonick

cmq qualcosa si deve fare, altrimenti che sfizio c'è?

Florian ha scritto:
Ricordo poi che le scarpe Artengo 682 D le avevi trovate comode come "pantofole" anche tu, quindi zitto e mosca! Proposta cambio nome per Florian 110333

senza dubbio (basta che leggi quanto ho scritto in p.s.: nel 1° post)

Florian ha scritto:
Metti su famiglia e poi voglio proprio vedere se riuscirai a comprarti le Nike da 150 € (fabbricate in Vietnam per 4 soldi come le scarpe Artengo, Tribord e Kalenji)... Very Happy

se è per questo, già ora non mi compro le nike da 150€ ma ho un paio di adidas pagate 50€ (comprate da decathlon in saldi.....shhhhh) Laughing

more_horiz
frank ha scritto:
oh riccà io scherzavo, mi sono messo in mezzo per cazzarà ;-)

Francesco, questo era il mio intento, semplicemente scherzare un po' (e penso era chiaro, bastava leggere anche il ps che avevo scritto) e di certo non offendere nessuno

mi sembra di capire però che non è stato capito da tutti e me ne scuso infinitamente con Florian

more_horiz
su dai florian...si scherzava,spero non ti sia offeso dai!!!

non facciamo i permalosi!!! Smile

more_horiz
Florian sei un grande, uno dei motori di questo forum, con floriathlon non andresti male Proposta cambio nome per Florian 379608
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: