Ciao a tutti!
Scusatemi in anticipo ma è il primo post...spero di rispettare le regole!!
Ho bisogno di un serio aiuto! Per ora sullo strumento...poi ci saranno le corde!! Se infilate pure questo consiglio...
Ho un passato da agonista. Dai 14 ai 24 anni. Poi ho smesso..
Ora ne ho 44.
Massima classifica C1. I nuovi parametri non li conosco!
Ultime racchette utilizzate (ho smesso inizi 2000) Head Radical 690 tensione corde 28/27 Kg.
Attaccante da fondo....stile Agassi per intenderci...
Accelerazioni, cambio ritmo, anticipi, angolo e top
Con l'occasione di aver rincontrato vecchi compagni d'allenamento, vorrei ritornare a giocare ed in questa giungla di nuovi prodotti sono veramente perso...ho 20 anni di gap!!!
Come sostituire le mie vecchia Radical OS con qualcosa di moderno e performante?
Fisicamente sono ancora in discreta forma.
Ovviamente il mio livello di tennis per intensità non potrà più essere aggressivo come in gioventù...ma vorrei comunque ancora divertirmi, nei miei limiti, con ritmo, accelerazioni, angoli e chiusure dirette del punto..
Voi cosa mi consigliate??
Grazie!!!
Alex
Scusatemi in anticipo ma è il primo post...spero di rispettare le regole!!
Ho bisogno di un serio aiuto! Per ora sullo strumento...poi ci saranno le corde!! Se infilate pure questo consiglio...
Ho un passato da agonista. Dai 14 ai 24 anni. Poi ho smesso..
Ora ne ho 44.
Massima classifica C1. I nuovi parametri non li conosco!
Ultime racchette utilizzate (ho smesso inizi 2000) Head Radical 690 tensione corde 28/27 Kg.
Attaccante da fondo....stile Agassi per intenderci...
Accelerazioni, cambio ritmo, anticipi, angolo e top
Con l'occasione di aver rincontrato vecchi compagni d'allenamento, vorrei ritornare a giocare ed in questa giungla di nuovi prodotti sono veramente perso...ho 20 anni di gap!!!
Come sostituire le mie vecchia Radical OS con qualcosa di moderno e performante?
Fisicamente sono ancora in discreta forma.
Ovviamente il mio livello di tennis per intensità non potrà più essere aggressivo come in gioventù...ma vorrei comunque ancora divertirmi, nei miei limiti, con ritmo, accelerazioni, angoli e chiusure dirette del punto..
Voi cosa mi consigliate??
Grazie!!!
Alex