Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

power_settings_newAccedi per rispondere
+37
baccio7
Donnari Massimo
Ceza
eagle3p
rogermaestro555
Jimbo77
cike77
Veterano
Fraderer
Millo
andrea scimiterna
andrex64
enrik84
Fabioseccheto
Luchino 67
RobP7
Xamm
Filippo73
erball
fabioborg
Marvel64
emot
Ciorra
Phoenix
Stipe
Quarantazero
Montra
Zack
Tozzo83
TheSainT
Eiffel59
bersimon
fa
Roger75
Rafter fan
Moren
drichichi
41 partecipanti

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyPRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Per chi gioca o per chi c'ha giocato.
Per chi la adora anche se non riesce a giorcarci.
Per tutti quelli che l'hanno apprezzata e l'apprezzano tutt'ora e per chi la potrà apprezzare in futuro.
Insomma il giusto riconoscimento per un telaio poliedrico e non propriamente facile ma che sembra essere unico nel suo genere.

Signore e Signori siete tutti benvenuti nel Fans Club della Prince Tour 100P.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Vista la riuscita della RPM Soft un pò su telai sia boxed che profilati, non resta che provarla anche su questa. Il controllo direzionale resta ineguagliabile. Così a pari corde vediamo chi vince tra Tour 100P e 107G. La sfida è aperta.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai mai provato il multi o il budello naturale a tensioni basse?

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  stasera testo la Tour 100P con piatto corde rinnovato...

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Aspettando i 200 mt di t6 120 ho incordato con isospeed cream. 123. Fatto solo un doppio, ma che bella corda...potente, precisa, facile, stabile... Molto piacevole

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
La Turbo 6 è una corda ottima per effetti e recuperi

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Certo... Ormai, dopo 1 anno di sperimentazione, lascio quella... Mi sa tutto quello che mi serve per il mio gioco

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
drichichi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai mai provato il multi o il budello naturale a tensioni basse?

Vs Touch 1,30 @23/22
Nrg2 1.32 @22,5/21,5

Più basse no, non ancora...

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Moren ha scritto:
drichichi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai mai provato il multi o il budello naturale a tensioni basse?

Vs Touch 1,30 @23/22
Nrg2 1.32 @22,5/21,5

Più basse no, non ancora...

credo che farò la figata di provarlo alla mia vecchia tensione... 20/19....

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
drichichi ha scritto:
Moren ha scritto:
drichichi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai mai provato il multi o il budello naturale a tensioni basse?

Vs Touch 1,30 @23/22
Nrg2 1.32 @22,5/21,5

Più basse no, non ancora...

credo che farò la figata di provarlo alla mia vecchia tensione... 20/19....

affraid

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Anche 19kg  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Quando ho avuto problemi al braccio, pur di giocare l'ho fatto incordare anche a 18kg.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Rafter fan ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  stasera testo la Tour 100P con piatto corde rinnovato...


Stasera la prima ora di gioco con le nuove corde (Gosen G-Tour 3 1.23) 21.5/20.5.
Buone sensazioni, buono lo spin, buona velocità di palla, fornisce potenza alla Tour 100P.
Bene anche sui tocchi a rete e dal fondo.
Sono riuscito quasi sempre ad avere buona/ottima profondità dei colpi.
Bene nei recuperi sia di dritto che di rovescio.
Nessuna sensazione di rigidità.
Per ora sono più che soddisfatto, vediamo durata e tenuta di tensione.
Laughing

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Secondo me se vuoi profondità e complessità di palla RPM Soft 125 o Tour Bite Soft 115.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Nessuno ha già provato su 100P la Prince Warrior Response

P:S  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] te l'avevo già domandato ma mi sono letto parecchie pagine di forum e non trovando mai nessuno che l'avesse provata ..non vorrei "buttare" una corda e i soldi dell'incordatura..
Ho già letto della PT fire ma dovrei ordinarla e il colore rosso non mi piace proprio Very Happy  ..In alternativa avrei in casa revolve spin verde

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
L'ho provata sulla Phantom Pro 100P. Essendo rigida come un mono ti consiglio 21\20. È un 18x20 e risulta rigido come pattern fitto.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
E tanti auguri di buon anno a tutti i felici possessori di questo splendido telaio.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
PRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 200.gif?cid=b18c02dal17jypqj3dsqyu66dnl955qxty1hyx7v5l7vmytr&rid=200

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
drichichi ha scritto:
L'ho provata sulla Phantom Pro 100P. Essendo rigida come un mono ti consiglio 21\20. È un 18x20 e risulta rigido come pattern fitto.


Grazie e buon anno!! cheers

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
RobP7 ha scritto:
drichichi ha scritto:
L'ho provata sulla Phantom Pro 100P. Essendo rigida come un mono ti consiglio 21\20. È un 18x20 e risulta rigido come pattern fitto.


Grazie e buon anno!! cheers

PRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 200.gif?cid=b18c02dayuq7pp69c869qf31ahsftaimj6tfucszseb4xaow&rid=200

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Buon anno a tutti...sperando che il 2022 ci porti la nuova
cheers

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Moren ha scritto:
Buon anno a tutti...sperando che il 2022 ci porti la nuova
cheers

PRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 200.gif?cid=b18c02dak5bo32gjet6sngza64b2z0si1qr2kpiuko8tqimk&rid=200

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Credo che anche qui come negli altri miei telai preferisco la sensazione della pallina che affonda, che sia monofilamento o multifilamento, non per effetto catapulta ma piuttosto per avere maggiore sensibilità. L'ho notato nel gioco di tocco sotto rete, con tensioni medie per i multi e con mono rigidi questo viene meno.
Ergo ripartiamo dal morbido.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
.... Buona Domenica a tutti...

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
drichichi ha scritto:
Credo che anche qui come negli altri miei telai preferisco la sensazione della pallina che affonda, che sia monofilamento o multifilamento, non per effetto catapulta ma piuttosto per avere maggiore sensibilità. L'ho notato nel gioco di tocco sotto rete, con tensioni medie per i multi e con mono rigidi questo viene meno.
Ergo ripartiamo dal morbido.


Come mono mordido -e verde giusto perché sarebbe il suo Very Happy - hyper g soft? revolve spin?

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
RobP7 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Credo che anche qui come negli altri miei telai preferisco la sensazione della pallina che affonda, che sia monofilamento o multifilamento, non per effetto catapulta ma piuttosto per avere maggiore sensibilità. L'ho notato nel gioco di tocco sotto rete, con tensioni medie per i multi e con mono rigidi questo viene meno.
Ergo ripartiamo dal morbido.


Come mono mordido -e verde giusto perché sarebbe il suo Very Happy - hyper g soft? revolve spin?


Greenpower Evo di Starburn

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
O fluopower evo... Ancora più morbida... Oppure molecular Gut rough di infinite, si muove un po' ma rende bene.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 7 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Arrivata! cheers

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere