Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - consigli su incordatura Emptyconsigli su incordatura

more_horiz
buongiorno, chiedo qualche suggerimento per delle buone corde per un bambino di 10 anni , agonista, attualmente usa head velocity 1,30  23/22, a fine anno passa under 12. Posso continuare ad usare le head o mi consigliate qualcosa di meglio?

descriptionincordatura - consigli su incordatura EmptyRe: consigli su incordatura

more_horiz
Ciao e benvenuto nel forum! Indica anche il modello della racchetta, credo sia utile affinché gli esperti possano indicarti i migliori abbinamenti

descriptionincordatura - consigli su incordatura EmptyRe: consigli su incordatura

more_horiz
benvenuto incordatura - consigli su incordatura 855446 .... magari metti qualche particolare sul gioco del bambino...

descriptionincordatura - consigli su incordatura EmptyRe: consigli su incordatura

more_horiz
la racchetta e' una babolat pure aero junior 26

descriptionincordatura - consigli su incordatura EmptyRe: consigli su incordatura

more_horiz
ha un gioco propositivo, sempre in spinta e una buona rotazione di palla

descriptionincordatura - consigli su incordatura EmptyRe: consigli su incordatura

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che suggerisci?

descriptionincordatura - consigli su incordatura EmptyRe: consigli su incordatura

more_horiz
la scelta della corda head, della tensione e dei 4 nodi e' un suggerimento di eiffel ( dato ad un altro papa', in un forum letto su internet) un ottimo suggerimento, ma passando a gennaio under 12 (cambiando palla) chiedo se puo' esserci qualcosa di meglio

descriptionincordatura - consigli su incordatura EmptyRe: consigli su incordatura

more_horiz
tecnicamente lui è propenso sempre alla Velocity, reistente con una buona presa di spin per un multi. 
Considera che anche fra gli adulti è una corda molto gettonata per un ottimo rapporto qualità/prezzo/resa. 
Ottima base per ibridi. 
La domanda è se si trova bene e gli piace perchè dovrebbe cambiare corda?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere