Ho controllato ora i parametri su vari siti , e per essere una 285 grammi sembra un telaio davvero riuscito cosa ne pensate?
Eiffel59 una tua opinione?
Eiffel59 una tua opinione?
jimmyita ha scritto:Come promesso, ecco le mie prime impressioni dopo un doppio di due ore: sinteticamente, mi piace ! Molto maneggevole per essere un 110 (anche se io sono abituato ai 107 della Prince), potente e anche sorprendentemente precisa, ottimo il servizio, anche in slice ( da dx ho mandato diverse volte l'avversario quasi addosso alla recinzione...); il back di rovescio, che io uso molto anche per attaccare incrociando, è sicuramemte meno incisivo di quello della 107G. A rete è una sentenza, sono uscite voleè potenti, precise e profonde, sia alte che basse; anche negli scambi ravvicinati e nei colpi d'istinto non ho avuto nessuna problema di maneggevolezza. Come previsto aiuta moltissimo nei recuperi.
Da oggi un posto in borsa ce l'ha di sicuro !
jimmyita ha scritto:Ci ho rigiocato un doppio un paio di settimane fa, perchè ero un po' affaticato e volevo usare un telaio meno pesante. Ti confermo tutte le buone impressioni che avevo avuto. L'unica cosa parzialmente negativa (ma probabilmente dovuta anche al mio braccio di quel giorno...) è che un telaio 110 con il budello qualche volta pecca un po' di controllo e volendo forzare si va spesso sui teloni. Ma, come ripeto, il grosso dipende anche dal braccio
OLLY ha scritto:Chi di voi ha giocato anche con Ki15 300gr?
Differenze?
rogermaestro555 ha scritto:Beh vediamo se riesco a fugare la curiosita..
sinceramente, se non hai problemi con la PK KI15 300, stai con quella.....visto che tu hai la versione precedente blue che credo abbia un po meno inerzia (?) della mia biancona che va per la maggiore (+340)
Provata solo in singolo, e onestamente dovremmo sempre fare un atto di fede a quello che dice il maestro.....(leggere sopra), ci vuole molta tecnica per controllare, perche fa un po di effetto trampolino, ma con un po di rotazione e manico (che io non sempre ho...), e un telaio facile, anche da muovere non e cosi ostica, e se a rete va come penso, basta solo avere un po di tecnica quando forzi i colpi per non andare lungo. Magari anche la corda aiuta (io ho 4G a 22/21)
A me e piaciuta, e voluta per quei giorni dove devo stare 5 ore in campo, per avere qualcosa di facile....e per ora non mi pento, anche se quando ce da fare guerra sul veloce a botte piatte prendo altro......ma sulla terra credo vada molto bene, perche le rotazioni le prende bene.....
una nota di merito: il servizio mi e sembrato quasi meglio che con la PK KI15 che e gia una bomba.....ergo non credo serva aggiungere altro....
magari una piccola nota di merito a PK, ne ho gia provati diversi ora di telai, e non sono mai rimasto deluso.....sono un ottima alternativa alle profilate classiche da 300, ovviamente sempre rimanendo sulle opinioni personali.
La KI15 e di un altra cilindrata, ma capisco che con quell'inerzia....
penso proprio sia un telaio da doppisti, o chi cerca davvero palla facile.