Buonasera a tutti, come da titolo possiedo una prince phantom 100x, al momento ho provato su questo telaio la HyperG (tensioni sconosciute in quanto test) e la Head Lynx 22/21. Delle due ho apprezzato la Lynx per il controllo ma l'ho trovata un po' scarica in uscita palla, se il braccio smette di viaggiare lei non ti aiuta, soprattutto verso fine partita complice la stanchezza. Ora vorrei provare un multifilamento perchè l'ho sempre trovato più confortevole e comunicativo.
Avete dei consigli? Cerco una corda con controllo, non con una spinta eccessiva ma migliore della Lynx. 4 categoria, gioco piatto leggermente coperto. Maestro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], mi affido alla tua esperienza. Grazie a tutti!
Avete dei consigli? Cerco una corda con controllo, non con una spinta eccessiva ma migliore della Lynx. 4 categoria, gioco piatto leggermente coperto. Maestro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], mi affido alla tua esperienza. Grazie a tutti!