Come da titolo, mi arriva una Extreme mp co le corde in oggetto, 1.25 a 22 kg. Ci stanno o taglio subito? Alternative oltre le Lynx? Eiffel59 e altri? Grazie.
Eiffel59 ha scritto:Magari prima di tagliarla la proverei (anche se 22 costanti mi pare pochino, e spero sia a 4 nodi) però non è all'altezza né di Lynx Tour né di Hawk che sono normalmente consigliate..
Roger75 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Magari prima di tagliarla la proverei (anche se 22 costanti mi pare pochino, e spero sia a 4 nodi) però non è all'altezza né di Lynx Tour né di Hawk che sono normalmente consigliate..
@doc non avevo dubbi sui tuoi consigli....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: essendo una mangiacorde immagino mai full multi..
1)un ibrido è fattibile?
2) tra le Starburn ce n' è qualcuna adatta? Grazie.
drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Magari prima di tagliarla la proverei (anche se 22 costanti mi pare pochino, e spero sia a 4 nodi) però non è all'altezza né di Lynx Tour né di Hawk che sono normalmente consigliate..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: essendo una mangiacorde immagino mai full multi..
1)un ibrido è fattibile?
in casa starburn sono innamorato della Vortex Tour 125... mi piace un sacco, ma non so se ci può stare.
Roger75 ha scritto:drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Magari prima di tagliarla la proverei (anche se 22 costanti mi pare pochino, e spero sia a 4 nodi) però non è all'altezza né di Lynx Tour né di Hawk che sono normalmente consigliate..
1)un ibrido è fattibile?
in casa starburn sono innamorato della Vortex Tour 125... mi piace un sacco, ma non so se ci può stare.
Sì giusto; stessa anima della lynx tour mi disse Marco (montata sulla 107G), quindi una sicuramente. Altro?