qualcuno mi puo dare informazioni su questa corda?
grazie
grazie
manricox ha scritto:qualcuno mi puo dare informazioni su questa corda?
grazie
Eiffel59 ha scritto:Anzianotta ma sempre valida, specie nella versione Pure.
Perdita di tensione relativamente contenuta anche se non all'altezza degli standard attuali, ottima reattività , buona potenza ed ottima predisposizione allo spin.
Rigidità appena sopra il "limite di rischio" (224 psi a 23 kg) ma col vantaggio di mantenere ottimo controllo anche a tensioni inferiori (con confort accresciuto).
Discreta anche la tenuta dinamica, il che la rende una corda vantaggiosa per rapporto prezzo/qualità...
Kmore ha scritto:...quindi una corda universale...
Kmore ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Visti prodotti passati e presenti del buon Bernd (il proprietario di Signum) mi son fatto l'idea che lo stesso non ami quel genere di telai...
Certo, la Firestorm è un "jolly" ma nella collezione solo la Outbreak - che peraltro non hanno mai spinto molto- è una corda con caratteristiche ottimali all'uso in full.
Per l'autunno dovrebbe uscirne uno sviluppo ma al momento niente news precise...
Eiffel59 ha scritto:In generale si....la Outbreak, per limiti tecnici non è "perfetta" visto che mal si adatta a tensioni oltre i 23 kg e non tutti hanno voglia tempo e denaro per tenerla "fresca" ogni sei/sette ore.
Come detto, ne è prevista un'evoluzione ma a tutt'oggi nessuna info...