Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNews - Giocareatennis.it - Un progetto di Marco Magro EmptyGiocareatennis.it - Un progetto di Marco Magro

more_horiz
In questo post volevo segnalare un bel progetto ideato e curato da Marco Magro, insegnante di tennis che ama questo sport e cerca di aiutare appassionati tennisti amatoriali a giocare meglio.
Personalmente ho tratto tantissimi spunti dai video tratti dal suo canale YouTube, ricchissimo e ben strutturato, che mi hanno permesso in più occasioni di migliorare il mio gioco in campo e scovare tanti piccoli errori.
Il punto di forza di questi video sono la chiarezza, la semplicità e l'arrivare subito al dunque senza troppi fronzoli.
Ho contattato personalmente Marco con l'invito a visitare il nostro forum, a mio avviso un valore aggiunto di sicuro interesse per tutti noi appassionati, non escludo che a breve possa dispensare e condividere elementi di esperienza in campo con tutti noi.
Buon tennis
.
Tag: #News

Ultima modifica di Alessandro il Mer 9 Ott 2024 - 11:47 - modificato 1 volta.

descriptionNews - Giocareatennis.it - Un progetto di Marco Magro EmptyRe: Giocareatennis.it - Un progetto di Marco Magro

more_horiz
Lo seguo da tempo...

descriptionNews - Giocareatennis.it - Un progetto di Marco Magro EmptyRe: Giocareatennis.it - Un progetto di Marco Magro

more_horiz
Bravo Marco.

more_horiz
Buongiorno ragazzi.
Ho diviso l'argomento postato da Marco inserendolo nell'area video relativa al "Servizio": https://www.passionetennis.com/t58868-servizio-quale-impugnatura-usare

Buon tennis a tutti.

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: