Salve, sono un assoluto principiante, e sto valutando l'acquisto della prima racchetta, guardandomi un po' in giro e leggendo il forum mi sono soffermato su alcune racchette, vorrei sapere quale sarebbe la migliore per un assoluto principiante di 34 anni, alto 1.80 che pesa sui 75 kg. In questi primi tentativi di approccio col tennis ho usato una wilson six one lite 102 che però forse per il manico un po' stretto o non so per cos'altro mi ha subito dato problemi al polso. Le racchette che successivamente quindi ho preso in considerazione, anche per una disponibilità su siti maggiormente fidati, sono:
Head Graphene 360+ Extreme MP Lite (la cui disponibilità non è proprio delle migliori ormai)
Head Graphene 360+ Instinct S
Wilson Burn 100 LS V4.0
Tra queste tre ce n'è una nettamente migliore e da preferire? e tra le ultime due visto che mi pare si trovino a quasi 30 euro in meno quale sarebbe la migliore? Grazie in anticipo per la risposta. (ho visto che ci sono anche altre marche meno blasonate e che sono spesso ritenute migliori, ma già di queste trovare la disponbilità preso venditori online affidabili e che permettano agevoli procedure di reso in caso di problemi non è facile, quindi mi ero orientato su queste.)
Head Graphene 360+ Extreme MP Lite (la cui disponibilità non è proprio delle migliori ormai)
Head Graphene 360+ Instinct S
Wilson Burn 100 LS V4.0
Tra queste tre ce n'è una nettamente migliore e da preferire? e tra le ultime due visto che mi pare si trovino a quasi 30 euro in meno quale sarebbe la migliore? Grazie in anticipo per la risposta. (ho visto che ci sono anche altre marche meno blasonate e che sono spesso ritenute migliori, ma già di queste trovare la disponbilità preso venditori online affidabili e che permettano agevoli procedure di reso in caso di problemi non è facile, quindi mi ero orientato su queste.)