Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Dunlop Srixon CX 400285 GR

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
proimaxx
Fabri789
Monteaperti
poppo
8 partecipanti

descriptionDunlop Srixon CX 400285 GR - Pagina 2 EmptyDunlop Srixon CX 400285 GR

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

CIAO qualcuno ha provato questa racchetta?

descriptionDunlop Srixon CX 400285 GR - Pagina 2 EmptyRe: Dunlop Srixon CX 400285 GR

more_horiz
Provata la CX 400 , da fondo campo spinge bene forse anche più della mia Burn LS versione 2015  però un po' meno maneggevole , manico 3 pesata 293 gr forse questi 8 grammi in più fanno la differenza.

descriptionDunlop Srixon CX 400285 GR - Pagina 2 EmptyRe: Dunlop Srixon CX 400285 GR

more_horiz
293 grammi se è passata attraverso l'importatore ufficiale è un errore.
La tolleranza è e resta +/- 7 grammi dal peso nominale...

Bisognerebbe misurare anche l'inerzia e la bilanciatura...

more_horiz
La mia pesa 312 grammi con overgrip - Racchetta stabile, super maneggevole.. sembra effettivamente piu' pesante dei suoi grammi e come mi diceva Mario per nulla rigida (ps Grazie Maestro!!!)

more_horiz
La mia con overgrip 317, in effetti è la prima volta che mi capita un peso così differente

more_horiz
Tanto da esserlo troppo.
Ripeto, consiglierei misurare inerzia e BP...

more_horiz
Proverò a portarla in un negozio che fa queste misurazioni cmq già mettendo una penna sull'angolo degli steli la testa della racchetta scende molto per essere un 33 cm
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: