Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Racchetta più simile a Beast

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Eiffel59
Roger75
6 partecipanti

descriptionRacchetta più simile a Beast - Pagina 2 EmptyRacchetta più simile a Beast

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Tra le racchette delle altre case, quali si avvicinano di più alle caratteristiche della Beast, specie in termini di velocità di uscita di palla e di confort al braccio?

descriptionRacchetta più simile a Beast - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta più simile a Beast

more_horiz
Cosa cerchi della Beast che non ritrovi nella Tour o nella Ripstick?

Te lo chiedo perché da proprietario di Beast 100 e Tour 290 (tra le due preferisco la Beast) sto valutando l’acquisto della Ripstick 300.

Grazie

descriptionRacchetta più simile a Beast - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta più simile a Beast

more_horiz
Poi mai dire mai...

descriptionRacchetta più simile a Beast - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta più simile a Beast

more_horiz
Cawini ha scritto:
Cosa cerchi della Beast che non ritrovi nella Tour o nella Ripstick?

Te lo chiedo perché da proprietario di Beast 100 e Tour 290 (tra le due preferisco la Beast) sto valutando l’acquisto della Ripstick 300.

Grazie


Allora, posso parlare con cognizione, avendole/avendole avute tutte e 3. La Tour racchetta universale, fa molto bene un po' tutto: con il giusto set up può essere la racchette all around per antonomasia. La Beast aggiunge potenza e perde un po' di maneggevolezza. La ripstick è tutt' altro: racchetta facilissima, potente, ma che in termini di sensibilità, di tocco etc..è 2 tacche dietro la Beast.

descriptionRacchetta più simile a Beast - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta più simile a Beast

more_horiz
Quindi, con le dovute modifiche, vince la Tour.

descriptionRacchetta più simile a Beast - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta più simile a Beast

more_horiz
drichichi ha scritto:
Quindi, con le dovute modifiche, vince la Tour.

Cool

descriptionRacchetta più simile a Beast - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta più simile a Beast

more_horiz
drichichi ha scritto:
Quindi, con le dovute modifiche, vince la Tour.


Depende...la Beast stock incordata con un bel multi (ma pure con la warrior response), vince in velocità di palla..perde (poco) in maneggevolezza, imho..Se la battono. E sulla Rip non ho dati così completi.

descriptionRacchetta più simile a Beast - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta più simile a Beast

more_horiz
In ogni caso intendo la Tour 310 (per i miei gusti) Twisted Evil

descriptionRacchetta più simile a Beast - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta più simile a Beast

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Dunlop CX 400 Tour...


Altre opzioni (c' è chi mi ha consigliato extreme mp), per combinare potenza (soprattutto) senza sacrificare gioco di tocco (e rovescio spesso slice), con un telaio che tenga conto di una spalla un po' malconcia? Grazie.

descriptionRacchetta più simile a Beast - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta più simile a Beast

more_horiz
Roger75 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Dunlop CX 400 Tour...


Altre opzioni (c' è chi mi ha consigliato extreme mp), per combinare potenza (soprattutto) senza sacrificare gioco di tocco (e rovescio spesso slice), con un telaio che tenga conto di una spalla un po' malconcia? Grazie.

Allora fatti una YPF Project, ne ho 3  Very Happy

descriptionRacchetta più simile a Beast - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta più simile a Beast

more_horiz
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Dunlop CX 400 Tour...


Altre opzioni (c' è chi mi ha consigliato extreme mp), per combinare potenza (soprattutto) senza sacrificare gioco di tocco (e rovescio spesso slice), con un telaio che tenga conto di una spalla un po' malconcia? Grazie.

Allora fatti una YPF Project, ne ho 3  Very Happy

Daiiiii, anche tu con questi marchi improbabili (con tutto il rispetto)...che poi non capisco se sei serio o meno...😏 e quando li provo sti telai...????
P.s.: ma quante diamine di racchette hai???

descriptionRacchetta più simile a Beast - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta più simile a Beast

more_horiz
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Dunlop CX 400 Tour...


Altre opzioni (c' è chi mi ha consigliato extreme mp), per combinare potenza (soprattutto) senza sacrificare gioco di tocco (e rovescio spesso slice), con un telaio che tenga conto di una spalla un po' malconcia? Grazie.

Allora fatti una YPF Project, ne ho 3  Very Happy

Daiiiii, anche tu con questi marchi improbabili (con tutto il rispetto)...che poi non capisco se sei serio o meno...😏 e quando li provo sti telai...????
P.s.: ma quante diamine di racchette hai???

No no, sono serio, è un telaio poco conosciuto ma ottimo, e te lo dico da non amante delle profilate. Impatto pieno e te la costruisci esattamente come piace a te.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere