Tra le racchette delle altre case, quali si avvicinano di più alle caratteristiche della Beast, specie in termini di velocità di uscita di palla e di confort al braccio?
Eiffel59 ha scritto:Dunlop CX 400 Tour...
Roger75 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Dunlop CX 400 Tour...
Ho letto nel forum che consigli un custom 3+1,5 tra tacco e punta. Lo scopo? Con quali corde potrei mettere x provarla (sulla Beast mettevo le warrior response a 21/20)?
Grazie mille
drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Dunlop CX 400 Tour...
Ho letto nel forum che consigli un custom 3+1,5 tra tacco e punta. Lo scopo? Con quali corde potrei mettere x provarla (sulla Beast mettevo le warrior response a 21/20)?
Grazie mille
Credo che dipenda da quello che si cerca, sembrerebbe più polarizzata (opinione mia).
Eiffel59 ha scritto:Come ho già consigliato altrove, si.
In pratica "dopi" la racchetta, anche se a discapito della durata delle corde.
Eiffel59 ha scritto:Dunlop CX 400 Tour...
Leggendo le caratteristiche tecniche, Extreme mp e sx 300 come si collocherebbero? Mi sembrerebbero più simil Beast (a patto che siano confortevoli). Chiedo.
drichichi ha scritto:
Leggendo le caratteristiche tecniche, Extreme mp e sx 300 come si collocherebbero? Mi sembrerebbero più simil Beast (a patto che siano confortevoli). Chiedo.
triore ha scritto:Roger75 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Dunlop CX 400 Tour...
Ciao Roger io sto giocando con una extreme mp
Alla fine per il mio gioco è la più equilibrata
Spinna tantissimo, buona potenza, e sopratutto mi è gentile sulle articolazioni.
Però occhio, è un telaio “vuoto”
Cioè personalmente il feeling mi fa schifo, hai presente una Prince? Ecco l’opposto.
Io sto cercando una beast con gli oport per deformazione personale
Ma in confronto anche alla Prince più scarsa la extreme sembra un giocattolo
Ben fatto ma sempre un giocattolo
triore ha scritto:Roger75 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Dunlop CX 400 Tour...
Ciao Roger io sto giocando con una extreme mp
Alla fine per il mio gioco è la più equilibrata
Spinna tantissimo, buona potenza, e sopratutto mi è gentile sulle articolazioni.
Però occhio, è un telaio “vuoto”
Cioè personalmente il feeling mi fa schifo, hai presente una Prince? Ecco l’opposto.
Io sto cercando una beast con gli oport per deformazione personale
Ma in confronto anche alla Prince più scarsa la extreme sembra un giocattolo
Ben fatto ma sempre un giocattolo
baccio7 ha scritto:
baccio7 ha scritto:Vedo che hannop uniformita' di prezzi..quasi tutte costano sui 300 euro.
Da noi si sa quando usciranno?