Salve a tutti, volevo porvi un problema che si è posto recentemente.. avevo preso per provare, una gravity s modello 2020 con custom di 2.5g sia in testa che al manico, e sinceramente un po' per via del mio livello che per abitudine a questa tipologia di racchette stavo anche trovandomi bene! Negli ultimi giorni invece ho iniziato a perdere colpi, e successivamente a sentire uno strano rumore al movimento (solo se accelerato) della racchetta, più o meno verso la testa.
Aprendo il tappo ho notato che il peso al manico è letteralmente scomparso, è inizio a pensare che sia lui che navighi all interno della racchetta, ammesso che sia possibile.. non ho idea di come risolvere.. la racchetta l'ho comprata 6 mesi fa circa online.. potrei rivolgermi a qualcuno in particolare? O la posso buttare?
Grazie mille, mi scuso in anticipo semmai avessi sbagliato sezione per postare
Aprendo il tappo ho notato che il peso al manico è letteralmente scomparso, è inizio a pensare che sia lui che navighi all interno della racchetta, ammesso che sia possibile.. non ho idea di come risolvere.. la racchetta l'ho comprata 6 mesi fa circa online.. potrei rivolgermi a qualcuno in particolare? O la posso buttare?
Grazie mille, mi scuso in anticipo semmai avessi sbagliato sezione per postare