Ciao a tutti. Sono un felice possessore da circa un anno di una coppia di Prince Textreme tour 100 310gr. Ci gioco bene ed ho provato diversi set up e devo dire che pur giocandoci bene un po' con tutte le corde provate ho tovato la quadra con Luxilon Alu power soft a 22-21kg. Il mio gioco e' classico con rovescio in back, diritto leggermente coperto di spin, palle corte e discese a rete, livello 3.4 Sulle prince uso il grip in pelle con un bilanciamento a 31,5 finite.
La Donnay 102 unibody Allwood mi incuriosisce non poco per via sopratutto della rigidita' bassissima.
Da ragazzo giocavo con la Yonex RD-7 e mi ricordo con estremo piacere le sensazioni dei telai morbidi.
Mi piacerebbe provare la Donnay con lo stesso set up di corde usato nella prince, magari un kg in piu. Che ne dite?
Che vantaggi potrei avere con una racchetta del genere?
Ciao
La Donnay 102 unibody Allwood mi incuriosisce non poco per via sopratutto della rigidita' bassissima.
Da ragazzo giocavo con la Yonex RD-7 e mi ricordo con estremo piacere le sensazioni dei telai morbidi.
Mi piacerebbe provare la Donnay con lo stesso set up di corde usato nella prince, magari un kg in piu. Che ne dite?
Che vantaggi potrei avere con una racchetta del genere?
Ciao