Vorrei comprare questa racchetta qualcuno sa consigliarmi quanti nodi fare ,che corda mettere e che tensione mettere.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Eiffel59 ha scritto:Vendere a prezzo pieno un telaio che a suo tempo hanno fatto fatica a vendere scontato è una vera genialata.
Un telaio dio me*da, diofficile da incordare, ancora più difficile da sfruttare a dovere e senza potenza, senza precisione, senza alcuna ragione logica per preferirlo a telai più recenti ed azzeccati anche della stessa azienda.
Complimentoni
Giampytott ha scritto:La HEAD GT speed MP dici che fa così schifo ? Non sembrava dalle video recensioni comunque la comprerei a 129€ quindi mi sconsigli fortemente ???
Xamm ha scritto:Giampytott ha scritto:La HEAD GT speed MP dici che fa così schifo ? Non sembrava dalle video recensioni comunque la comprerei a 129€ quindi mi sconsigli fortemente ???
Lo ha definito "telaio di me*da", secondo me ... fortemente sconsigliato e io mi fiderei
A quel prezzo se vuoi proprio la Speed trovi la MP 360 penultima versione (attuale 360+) e che credo vada meglio di quella da te indicata