Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














head youteak prestige pro VS Babolat aeropro drive cortex

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
pippoiaco
Eiffel59
ACDC
mrkermit
8 partecipanti

descriptionhead youteak prestige pro VS Babolat aeropro drive cortex - Pagina 2 Emptyhead youteak prestige pro VS Babolat aeropro drive cortex

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ho una la Babolat APD con cui mi trovo molto ben ma ho la curiosità di provare la head youteak prestige pro, che differenze ci sono???

descriptionhead youteak prestige pro VS Babolat aeropro drive cortex - Pagina 2 EmptyRe: head youteak prestige pro VS Babolat aeropro drive cortex

more_horiz
nw-t ha scritto:
Le Classic che hanno fatto la storia sono i mid 600, ma come prima Prestige non te la consiglio... ci vuole braccio... le Microgel sono ottime migliori delle ultime YTK (racche da gara)..., però le ultime Youtek sono più giocabili un pò + facili delle MG. Non ti resta che recuperarne una per provarla così valuterai da solo. sunny


non ho capito bene , quali ultime youtek ? sono uscite in 2 momenti ? ce ne sono di 2 generazioni ?

descriptionhead youteak prestige pro VS Babolat aeropro drive cortex - Pagina 2 EmptyRe: head youteak prestige pro VS Babolat aeropro drive cortex

more_horiz
No intendevo ultime come serie prodotta.... sunny
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere