BlackAce98 ha scritto: Buongiorno a tutti
Volevo cortesemente un consiglio da chi ha più conoscenze di me sulle corde.
Ho in prova una Vortex 310, ricevuta dal club in cui gioco usualmente. Ne ho sentito parlare molto bene, per cui volevo dedicarle un po' di tempo per valutarla attentamente. Attualmente non è incordata. A disposizione a casa ho solo la RPM Power 1.25 Brown, che faccio incordare a 21/20kg sulle altre mie racchette e con cui mi trovo veramente bene, motivo per cui attualmente a casa ho solo questa corda.
Volevo chiedere se questa corda su questa racchetta alla mia tensione abituale potrebbe andarci bene, o per caratteristiche della corda non è particolarmente indicata e quindi per non perdere tempo è meglio passare subito ad altre corde più adatte.
Gioco a tutto campo, alterno colpi piatti a colpi con poco spin, tanto back, volée e palle corte. Sono un 4.1/3.5, over 40.
Ringrazio chi vorrà rispondermi.
guarda che qualche riga più su il maestro Eiffel ha risposto sulla tipologia di corde per la Vortex, anche se non specificatamente RPM power
ci vuole una
corda solida che regga le sollecitazioni, però il telaio e un altra magia di Prince, il pattern è dedicato alle rotazioni, ma credimi non manca ne sul colpo piatto ne in sensibilità, però nell'ultimo punto non è una 100P, e un po' meno raffinata ma neanche tanto...ecda fondo campo e un ottimo telaio, per me uno dei migliori