Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionManutenzione Premium Stringer 3600 EmptyManutenzione Premium Stringer 3600

more_horiz
Buongiorno,  che prodotto utilizzare per pulire le "rotaie" senza fare danni? 
A casa ho anche il liquido pulitore per freni della macchina che concettualmente ci potrebbe stare ma prima di usare qualsiasi cosa volevo chiedere, grazie!

descriptionManutenzione Premium Stringer 3600 EmptyRe: Manutenzione Premium Stringer 3600

more_horiz
Limitati a del normale alcool, un panno pulito ed una spazzola (va benone un vecchio spazzolino da denti)

descriptionManutenzione Premium Stringer 3600 EmptyRe: Manutenzione Premium Stringer 3600

more_horiz
Grazie mitico Mario!

more_horiz
Ciao a tutti,
mi unisco anch io...e per pulire le clamps invece?
stessi prodotti, stando attenti che non rimangano umide?
grazie

more_horiz
Buongiorno, volevo registrare la base delle pinze per ridurne il gioco, in particolare una delle due richiede una rotazione di un angolo maggiore per bloccare rispetto l'altra. Qual'è il modo corretto di procedere?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
I bracci laterali della 3600 hanno qualche aggiustamento o regolazione? La manopola di una delle due torri sembra più lenta rispetto all'altra

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perdonami Mario, hai qualche dritta sul se e come intervenire? 
Non mi sono azzardato a togliere le viti visibili sotto a coperchietto di gomma senza nessuna informazione reperibile.

more_horiz
Fatto un rapido controllo sulle due che abbiamo disponibili e tuttto pare regolare. Preferisco chiedere in azienda per non darti indicazioni errate, 
Anche perchè non mi è chiaro se sia eventualmente un problema della vite per sé o qualcosa d'altro.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Fatto un rapido controllo sulle due che abbiamo disponibili e tuttto pare regolare. Preferisco chiedere in azienda per non darti indicazioni errate, 
Anche perchè non mi è chiaro se sia eventualmente un problema della vite per sé o qualcosa d'altro.

Grazie!
La funzionalita' e' invariata ma il carico alla vite per muovere i bracci e' sensibilmente diverso tra le due torri, con una delle due manopole che risulta adesso molto piu' leggera da operare

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Ciao Mario, se poi riuscito a reperire qualche indicazione in merito?
Continuo ad usare la macchina senza problemi apparanti ma giusto per capire. Grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: