Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMONDOLIBRI EUROCLUB EmptyMONDOLIBRI EUROCLUB

more_horiz
Visto la mai esperienza negativa, volevo avvisarvi di stare attenti, se venite avvicinati da incaricati della ditta in oggetto.
Cercheranno di farvi firmare un contratto... anche se nn sembra tale...
Morale: se nn volete acquistare ogni 3 mesi un libro (e nn sempre quello che volete voi)... per almeno 2 anni e forse più... nn firmate nulla!
Se invece siete dei grandi lettori, e leggete 1pò di tutto, beh magari potrebbe esservi utile.
La cosa che da fastidio, cmq, è che nn ti dicono nulla di tutto ciò... e mentre tu pensi di firmare un'adesione per un servizio di spedizione di depliants gratuito, rischi di entrare nel vortice di questo strano mondo!
Altri dati li potete trovare su google!

A disposizione

Cool

descriptionMONDOLIBRI EUROCLUB EmptyRe: MONDOLIBRI EUROCLUB

more_horiz
he! di queste cose e similari ve ne sono da anni ahinoi!!
mi ricordo anni fa un mio caro amico, patito come me di musica particolare (prog anni '70, ecm, eccmalati di musica diciamo così)
si abbonò ad un servizio simile credendo di poter scegliere ed usufruire di sconti sui cd..balle!..per anni gli mandarono cd penosi e doveva pagarli! nulla valse scrivere ne telefonare!
fino a che un'avvocato scrisse alla società titolare..e finalmente finì "l'assedio" ! What a Face
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Florian ha scritto:
Quello che ha segnalato cristiano75 accadeva già nei primi anni 80.

Possibile che esistano ancora?

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum... Laughing

SI si esiste....
L'ho segnalato perchè l'ho provato sulla mia pelle.... dopo un 5-6 km di corsa alle 15 del pomeriggio di venerdì scorso... (cose da pazzi, ma avevo voglia di spaccarmi).... ero tutto sudato in giardino, mi sbuca un ragazzetto, mi parla che stanno aprendo nuova libreria...e potevo avere degli sconti...e bla bla bla... io ero molto stanco e nn avevo voglia di leggere il foglio che stavo firmando...gli avevo chiesto a voce se per caso poi ero obbligato a comprare etc... lui mi dice di no ed io mi fido... dopo 1oretta... ripristinate le forze, ho letto cos'ho firmato, fatto un giro su google, ed annullato tutto tramite raccomandata! Fortuna che si hanno 10 gg per disdire il tutto!

Quindi ho voluto segnalarvelo, almenoc così risparmiate i soldi della raccomandata... Smile

more_horiz
Florian ha scritto:
dopo 1oretta... ripristinate le forze, ho letto cos'ho firmato, fatto
un giro su google, ed annullato tutto tramite raccomandata! Fortuna che
si hanno 10 gg per disdire il tutto!

Stai tranquillo che ti martelleranno ancora.

A quel punto non scrivere più nulla, getta i libri nel cassonetto della spazzatura... Twisted Evil

Ho mandato raccomandata, più fax, più mail per sapere se era tutto ok, e se nn mi avessero detto nulla, andavo direttamente e personalmente nelle loro sedi... Twisted Evil

Mi hanno risposto che hanno annullato tutto... io mi sento più che a posto! pig

more_horiz
Mamma mia... mi vnegono i brividi!
Ma come cavolo ho fatto afirmare senza leggere....
Ogni tanto quando allontanavo la gente così ad insulti (o quasi).... mi sentivo 1pò cattivo! Invece mi sa che facevo e farò molto bene!
Basta mai più... il prox che mi suona il campanello ed io nn lo conosco, lo piglio a calci in c*lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bounce

more_horiz
cristiano75 ha scritto:

Ti hanno "beccato" nel momento giusto (per loro), ma sono loro che sono dei disonesti! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

more_horiz
cristiano75 ha scritto:

Basta mai più... il prox che mi suona il campanello ed io nn lo conosco, lo piglio a calci in c*lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bounce

E fai Benissimo! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

more_horiz
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

Ti hanno "beccato" nel momento giusto (per loro), ma sono loro che sono dei disonesti! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Capita di firmare senza leggere, soprattutto quando sono pagine e pagine scritte in piccolo e loro che aspettano li la firma, dovrebbero lasciare i documenti e tornare un altro giorno per ritirarli con la firme! Disonesti!

more_horiz
A chi piace leggere (come al sottoscritto) esistono le biblioteche pubbliche che ad di la di quello che si possa pensare (magari non tutti lo sanno) offrono saggi, romanzi di tutti i tipi (anche best seller appena usciti), praticamente tutto e soprattutto gratuitamente....
si ha la possibilità di tenerli 30gg e di rinnovarli per ulteriori 30 - 60 gg..
Wink

more_horiz
Florian ha scritto:
Esiste anche Google Libri:

>>> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ancora più comodo... Wink

Come al solito sempre link utili. cheers

more_horiz
gallas ha scritto:
A chi piace leggere (come al sottoscritto) esistono le biblioteche pubbliche che ad di la di quello che si possa pensare (magari non tutti lo sanno) offrono saggi, romanzi di tutti i tipi (anche best seller appena usciti), praticamente tutto e soprattutto gratuitamente....
si ha la possibilità di tenerli 30gg e di rinnovarli per ulteriori 30 - 60 gg..
Wink

Certo che il fascino della biblioteca...

...in effetti io i libri da leggere li prendo sempre in biblio. Smile

Però io la tessera la pago, comunque poco, quindi va benissimo anche così. Wink

more_horiz
davvero paghi la tessera?
qui da noi è gratuito, è si può utilizzare la schedina sanitaria elettronica...

more_horiz
gallas ha scritto:
davvero paghi la tessera?
qui da noi è gratuito, è si può utilizzare la schedina sanitaria elettronica...

Si si paga.

Però i libri sono tenuti veramente benissimo. Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: