Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionShortage di corde e racchette EmptyShortage di corde e racchette

more_horiz
Ciao a tutti, ne avevo sentito dal nostro simpatico amico american/cinese da San Francisco su You Tube (Tennis Spin) ma non vi avevo prestato paticolare attenzione, adesso sto notando che in effetti molti prodotti iniziano ad essere out of stock e senza data precisa sul restock.
Nel mio caso e' inziato con le Solinco Tour Bite Soft 125, out of stock da un grosso rivenditore in UK, ma anche altre corde soprattuto nel classico calibro 125 sono piu'difficili da reperire (Babolat ma anche marchi meno commerciali come Diadem).

Qualcuno ha informazioni se questa situazione e' attesa perdurare? Sarebbe utile mettere in cascina qualche matassina in piu'? Wink
Grazie.

descriptionShortage di corde e racchette EmptyRe: Shortage di corde e racchette

more_horiz
Non so dirti in modo specifico su corde e racchette, ma in questo momento c'è grossa carenza di materia  prima in generale, specialmente dalla Cina.
Io mi occupo di grafica per lavoro e vedo che i materiali di packaging come carta, polipropilene o latta (ad esempio) hanno costi che sono schizzati alle stelle, proprio per carenza di materia prima.
Lo stesso per amici che lavorano con materiali elettrici, non arriva nulla. Insomma, periodo molto critico!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere