Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBlack Mamba su PDGT dopo NRG2? EmptyBlack Mamba su PDGT dopo NRG2?

more_horiz
Ha un senso? gentilmente nw-t me le ha consigliate al posto delle mie attuali NRG2 tirate a 24/23 (forse è colpa mia che ho tirato troppo poco) delle quali mi son lamentato perchè dopo 4 ore si sono smollate. Ho timore per il mio braccio col mono ma non conosco queste corde quindi magari sono confortevoli (anche se meno di un multi). E a quanto dovrei tirarle?
grazie

descriptionBlack Mamba su PDGT dopo NRG2? EmptyRe: Black Mamba su PDGT dopo NRG2?

more_horiz
oldest ha scritto:
Ha un senso? gentilmente nw-t me le ha consigliate al posto delle mie attuali NRG2 tirate a 24/23 (forse è colpa mia che ho tirato troppo poco) delle quali mi son lamentato perchè dopo 4 ore si sono smollate. Ho timore per il mio braccio col mono ma non conosco queste corde quindi magari sono confortevoli (anche se meno di un multi). E a quanto dovrei tirarle?
grazie

anche in merito al calibro non saprei quale scegliere...scusate l'ignoranza, forse 1.23 come per le Signum

descriptionBlack Mamba su PDGT dopo NRG2? EmptyRe: Black Mamba su PDGT dopo NRG2?

more_horiz
oldest ha scritto:
grazie
Hai fatto un nuovo 3d, prima però t'avevo consigliato le Tornado...hai dimenticato di scriverlo, poi anche le Black Mamba dato che non giochi con molte rotazioni....

more_horiz
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
grazie
Hai fatto un nuovo 3d, prima però t'avevo consigliato le Tornado...hai dimenticato di scriverlo, poi anche le Black Mamba dato che non giochi con molte rotazioni....

scusami nw-t ma avevo capito per Black mamba chiedere a Eiffel e siccome difficilmente ho avuto risposte ho pensato di aprire un thread. Sia chiaro che so benissimo che Eiffel ha 1.000.000 di robe da gestire quindi mica mi offendo eh...era un tentativo per attirare la sua attenzione, tutto qua Smile

In merito alle tornado non avevo pensato di hciedere a lui...sono io un ciuccio, lo scrivo qua? boh

Eiffel le Tornado rispetto alle BC e alle Black Mamba?

more_horiz
Risposto "di là".. Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Risposto "di là".. Wink

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: