Alessandro Roma ha scritto: no no, ho detto graffi, ma di base sono più che altro rovinature più per mia imperizia nel metterlo in borsa che altro, sono super superficiali, stavo pensado di passare il polish per la macchina per lucidare, ma non so quanto sia una grande idea ahahah
A parte qualche opera di "maquillage" fatta con pennarelli di quelli indelebili e strofinature con panni morbidi, si può fare ben poco.
La cosa peggiore sarebbe avere delle crepe strutturali, e queste purtroppo non si riparano.
Un'altra cosa è avere qualche grommet rovinato o spaccato/rotto, in questo caso se la
racchetta è un modello abbastanza recente, forse, e dico forse, è possibile trovare online o in negozio specializzato il grommet nuovo che lo sostituisce.
Come accorgimento per sistemare la borsa, posso dirti di piazzare nello scomparto per le racchette dei foderi "corti" (che coprono solo il piatto corde) per fare diciamo spessore, ed evitare che la
racchetta durante il trasporto abbia degli urti (magari anche con altre racchette nella borsa).