Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

NRG2: 4 ore e poi delle fionde...che multi mettere?

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionNRG2: 4 ore e poi delle fionde...che multi mettere? - Pagina 2 EmptyNRG2: 4 ore e poi delle fionde...che multi mettere?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dopo 4 ore di NRG2 tirate a 24/23 con PDGT mi sembrava di giocare con una fionda. Lo so che la tensione era bassa ma per il braccio pensavo andasse bene. Ora, è un problema delle NRG2 che si smollano in fretta oppure è normale? Cambiereste multi? quale?...non vorrei passare al mono ma nel caso ho in mente le BC a 23/22 cosa dite?

descriptionNRG2: 4 ore e poi delle fionde...che multi mettere? - Pagina 2 EmptyRe: NRG2: 4 ore e poi delle fionde...che multi mettere?

more_horiz
Non vuoi spendere molto? TechnoAce NX di Discho..con circa 9€ spedite hai la stessa qualità delle NXT Tour di Wilson..che costano il doppio Wink

descriptionNRG2: 4 ore e poi delle fionde...che multi mettere? - Pagina 2 EmptyRe: NRG2: 4 ore e poi delle fionde...che multi mettere?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non vuoi spendere molto? TechnoAce NX di Discho..con circa 9€ spedite hai la stessa qualità delle NXT Tour di Wilson..che costano il doppio Wink

ciao Mario, non ti ricordi di me eh? , o magari non sai chi sono dal forum... sto aspettando qualcosa da te NRG2: 4 ore e poi delle fionde...che multi mettere? - Pagina 2 810504 BM 1.23 NRG2: 4 ore e poi delle fionde...che multi mettere? - Pagina 2 810504

more_horiz
e cmq queste me le segno!!!

more_horiz
Sono partite finalmente..ma ho dovuto andare in un ufficio centrale ( i due vicini a me sono chiusi per aggiornamento software, bontà loro..Rolling Eyes) ergo dopo le 11..per cui in realtà le "mettono in macchina" domattina, temo..

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sono partite finalmente..ma ho dovuto andare in un ufficio centrale ( i due vicini a me sono chiusi per aggiornamento software, bontà loro..Rolling Eyes) ergo dopo le 11..per cui in realtà le "mettono in macchina" domattina, temo..

ECHISSENEFREGA!!! GRAZIE MILLE MARIO Smile

more_horiz
oldest ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

ECHISSENEFREGA!!! GRAZIE MILLE MARIO Smile

tanto ora che spacco le NRG2 mi ci vogliono 6 mesi Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: