Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionwilson - corde per wilson blade 104 v6 Emptycorde per wilson blade 104 v6

more_horiz
ciao a Tutti
ho acquistato una blade 104 v6
ho 57 anni e una spalla delicata (cuffia) che sto tenendo a bada con esercizi.
Gioco con 4.1-4.4 (io non sono classificato)
La blade 104 mi è piaciuta molto
Vorrei montarci un multi
sto usando da tempo, su altre racchette,  la Head velocity: va bene? Che tensioni utilizzare?

Seconda domanda: mi sono comprato anche una Head liquidmetal flexpoint os
(trovo che il piatto più grande mi aiuti).
La Velocity va bene anche qui? Che tensioni? 

Grazie mille

matteo

descriptionwilson - corde per wilson blade 104 v6 EmptyRe: corde per wilson blade 104 v6

more_horiz
Forse intendi Radical Liquidmetal o Radical Flexpoint OS (Liquidmetal Flexpoint OS come modello n'exixte pas) ma bisognrerebbe stabilire quale (non sono identiche e non vanno incordate uguali)

Per la 104 v6 se giochi piatto montaci al Velocity a 23 kg ATW, oppure a 23.5/22.5 4 nodi se invece dai rotazione alla palla.

descriptionwilson - corde per wilson blade 104 v6 EmptyRe: corde per wilson blade 104 v6

more_horiz
e questa
scusami non sono granchè pratico
grazie mille per le dritte!!!

descriptionwilson - corde per wilson blade 104 v6 EmptyRe: corde per wilson blade 104 v6

more_horiz
non son buono di allegare la foto
è quella coi buchini a metà del piatto
flexpoint

descriptionwilson - corde per wilson blade 104 v6 EmptyRe: corde per wilson blade 104 v6

more_horiz
sono un bradipo...

descriptionwilson - corde per wilson blade 104 v6 EmptyRe: corde per wilson blade 104 v6

more_horiz
Ma è la Radical, no?  Suspect

Se si, Velocity 1.25 a 24/23 4 nodi oppure 1.30 un kg meno.

descriptionwilson - corde per wilson blade 104 v6 EmptyRe: corde per wilson blade 104 v6

more_horiz
grazie grazie grazie!

descriptionwilson - corde per wilson blade 104 v6 EmptyRe: corde per wilson blade 104 v6

more_horiz
Tra queste corde quale si accoppia meglio con la 104 v6/ quale mi consigliate?
Wilson revolve spin 1.25, Msv co focus, co ultra. Tehnifibre red code 1.24, luxilon alu power/alu power rough 1.25, babolat syntetic gut 1.30, msv multifilament 1.30. Solinco tour bite 1.10/1.20.
Babolat rpm blast 1.25.

Grazie in anticipo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere