Ciao a tutti, mi sto approcciando da poco al mondo del tennis e volevo comprare una nuova racchetta, mi è stata offerta una babolat puredrive del 2008 a 60€ secondo voi mi conviene oppure cerco altro ?
Eiffel59 ha scritto:Se del 2008, a meno non sia perfetta e con le corde cambiate ogni volta che serviva ma al contempo no troppe volte, al massimo sei euro...
Eiffel59 ha scritto:Se del 2008, a meno non sia perfetta e con le corde cambiate ogni volta che serviva ma al contempo no troppe volte, al massimo sei euro...
mattiaajduetre ha scritto:praticamente il valore di una pure drive penultimo modello usata o poco meno...
Ciao Ciao
mattiaajduetre ha scritto:Giampytott ha scritto:mattiaajduetre ha scritto:praticamente il valore di una pure drive penultimo modello usata o poco meno...
Ciao Ciao
È stata comprata nel 2011 è tenuta benissimo ed è un amico per questo la prendo di seconda mano di solito sono molto scettico, tu mi consigli comunque una racchetta mediocre intorno a questa fascia di prezzo ?
non consiglio alcunché e men che meno “una racchetta mediocre” (cit.)...
la mia era solo una riflessione
ma se cercassi un mio consiglio, due pensieri personali: non prenderei una racchetta usata di dieci anni e soprattutto cercherei qualcosa di più “morbido” soprattutto se fossi all’inizio...
ciao ciao