Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio - BABOLAT PURE DRIVE 2008  EmptyBABOLAT PURE DRIVE 2008

more_horiz
Ciao a tutti, mi sto approcciando da poco al mondo del tennis e volevo comprare una nuova racchetta, mi è stata offerta una babolat puredrive del 2008 a 60€ secondo voi mi conviene oppure cerco altro ?  What a Face

descriptionconsiglio - BABOLAT PURE DRIVE 2008  EmptyRe: BABOLAT PURE DRIVE 2008

more_horiz
Ciao, spero tu intendessi del 2018

descriptionconsiglio - BABOLAT PURE DRIVE 2008  EmptyRe: BABOLAT PURE DRIVE 2008

more_horiz
Se del 2008, a meno non sia perfetta e con le corde cambiate ogni volta che serviva ma al contempo no troppe volte, al massimo sei euro... Twisted Evil

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se del 2008, a meno non sia perfetta e con le corde cambiate ogni volta che serviva ma al contempo no troppe volte, al massimo sei euro... Twisted Evil

È tenuta bene corde cambiare un anno fa ed è tenuta in borsa termica per non farla rovinare mi sconsigli dal prenderla ?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Comprata nel 2011 da nuova, usata poco, corde cambiate un anno fa e tenuta in borsa termica per non rovinare le corde. Mi sconsigli lo stesso ?

more_horiz
praticamente il valore di una pure drive penultimo modello usata o poco meno...
Ciao Ciao

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Ciao Ciao

È stata comprata nel 2011 è tenuta benissimo ed è un amico per questo la prendo di seconda mano di solito sono molto scettico, tu mi consigli comunque una racchetta mediocre intorno a questa fascia di prezzo ?

more_horiz
[quote="Giampytott"][quote="mattiaajduetre"]praticamente il valore di una pure drive penultimo modello usata o poco meno...
Ciao Ciao[/quote]

È stata comprata nel 2011 è tenuta benissimo ed è un amico per questo la prendo di seconda mano di solito sono molto scettico, tu mi consigli comunque una racchetta mediocre intorno a questa fascia di prezzo ?[/quote]

non consiglio alcunché e men che meno “una racchetta mediocre” (cit.)...
la mia era solo una riflessione 
ma se cercassi un mio consiglio, due pensieri personali: non prenderei una racchetta usata di dieci anni e soprattutto cercherei qualcosa di più “morbido” soprattutto se fossi all’inizio...

ciao ciao

descriptionconsiglio - BABOLAT PURE DRIVE 2008  EmptyGrazie del consiglio

more_horiz
Giampytott ha scritto:
Ciao Ciao

È stata comprata nel 2011 è tenuta benissimo ed è un amico per questo la prendo di seconda mano di solito sono molto scettico, tu mi consigli comunque una racchetta mediocre intorno a questa fascia di prezzo ?

ma se cercassi un mio consiglio, due pensieri personali: non prenderei una racchetta usata di dieci anni e soprattutto cercherei qualcosa di più “morbido” soprattutto se fossi all’inizio...

ciao ciao

Grazie mille del consiglio allora valuterò meglio, se posso chiederti un consiglio ha 10 anni ma non è stata usata molta e nello stesso tempo tenuta in condizioni ottimali mi sconsiglieresti lo stesso ?  Grazie ancora

more_horiz
[quote="Giampytott"][quote="mattiaajduetre"][quote="Giampytott"][quote="mattiaajduetre"]praticamente il valore di una pure drive penultimo modello usata o poco meno...
Ciao Ciao[/quote]

È stata comprata nel 2011 è tenuta benissimo ed è un amico per questo la prendo di seconda mano di solito sono molto scettico, tu mi consigli comunque una racchetta mediocre intorno a questa fascia di prezzo ?[/quote]

ciao ciao[/quote]
Grazie mille del consiglio allora valuterò meglio, se posso chiederti un consiglio ha 10 anni ma non è stata usata molta e nello stesso tempo tenuta in condizioni ottimali mi sconsiglieresti lo stesso ?  Grazie ancora[/quote]
se la racchetta per tutti questi anni è rimasta incordata, personalmente non la prenderei.
in ogni caso ripeto: parere personale che non Ti deve condizionare nella scelta 

ciao ciao

descriptionconsiglio - BABOLAT PURE DRIVE 2008  EmptyGrazie mille dei consigli

more_horiz
Grazie mille dei consigli utilissimi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: