Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionEzone - Consigli quale corde da montare su ezone EmptyConsigli quale corde da montare su ezone

more_horiz
Dopo varie ore di test tra la head è la yonex ho deciso acquisterò la yonex ezone (ultimo modello),
Ora lo testata con corde yonex   Poly tour pro quella blu, tensioni 23/22 kg a 4 nodi prestirata 10%,
Con le corde Mi sono trovato abbastanza bene, giocando prettamente in top diritto/rovescio cercavo un, alternativa magari bella ruvida?
Ringrazio anticipatamente a tutte le persone che  mi risponderanno.

descriptionEzone - Consigli quale corde da montare su ezone EmptyRe: Consigli quale corde da montare su ezone

more_horiz
a me è piaciuta con pt strike
in subordine pt rev

descriptionEzone - Consigli quale corde da montare su ezone EmptyRe: Consigli quale corde da montare su ezone

more_horiz
anche pt pro ma, durano poco
Hola

more_horiz
Ho montato sulla mia la Poly Tour blu che hai montato anche tu ma domani ritorno alla Signum Pro Poli Plasma: più durata, più confortevole, più controllo (per quello che è il mio gioco ovviamente e la mia preparazione)
Tensione 23/22 mi sembra un po' eccessiva, soprattutto per un telaio "secco" come questo. Io vado a 21/20

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Grazie mille ciaoooo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: