Sarebbe strano non le vendesse il buon Dirk, visto che il marchio è suo.
La 4000 è la sorella della nostra prmium 3800 con pinze migliori. La DeLuxe ha un piatto che è un'astronave...pure troppo, per una manuale a contrappeso.
Mi inserisco nella discussione dato che sono anche io alla ricerca di un upgrade della mia macchina... In ottica utilizzo con Wise, meglio Stringmaster 4000 o Superstringer t80? Il prezzo è molto simile...
se il prezzo e' simile il produttore sara anche simile. Le superstringer per altro le "vedo" anche sotto alle incordatrici signum pro (con prezzo anche simile). Mi sa che ti conviene prendere, delle tante, quella che ha le funzioni che servono a te
Provo a fare un ultima dimanda. Tra la T80 e la deluxe (entrambe con wise) valgono i soli in più spesi per la deluxe (siamo sui 1950 euro) per incordare 7 racchette la settiamana (solo di rado 2/3 quasi consecutivamente) ?
Più che altro le pinze della deluxe sono sufficentemente buone per incordare anche il budello naturale senza danneggiarlo ? (Ho provato una volta con delle pinze non di grande qualità e hanno segnato malamente il budello senza riuscire a bloccarlo degnamente).
Aggiungo: arrivati a quelle cifre avrebbe più senso passare a una baiardo lite usata ? (Sui 2100 euro) o direttamente a una baiardo usata (sui 2900).
Grazie mille in anticipo per le vostre preziose opinioni e parerei
Invece delle pinze montante sulla deluxe , le profi (come acquisto temporaneo Ed in attesa di avere budget) sono valide per fare dei buoni lavori con il budello naturale a tuo parere?
Se le sai utilizzare, si. Sono certamente meglio di quelle di base, anche se non puoi pretendere da pinze che costano meno di 200€ la stessa precisione, sensibilità e precisione di quelle che ne costano più di tre volte tanto.
Se monti un budello ogni tanto, e sai regolarle bene, anche le SM come pinze vanno bene. Ma se tendi ad affidarti più all'attrezzatura che alle tue capacità, la scelta mi pare ovvia.