Che dire, 5 Tour 100P, 2 Tour 95, 2 Phantom Pro 100P, Phantom 93P e sono 10 tonde tonde, numero pari. Sabato come detto altrove riproverò la 100P, a turno userò le altre per divertirmi un pò. Ma il tarlo da risolvere è la corda per far rendere bene la 100P, vorrei che fosse un multi al massimo un ibrido (classico o reverse [per fare contento
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]]) full mono durerebbe forse meno. Considerato che il multi 130 scorre meglio sul mono 125 o meno, credo forse renda meglio sulle verticali anche perchè essendo le corde minori potrebbe pesare di meno sul piatto corde ma essendo le più lunghe lo renderebbero probabilmente più morbido (già constatato sulle Mantis con ibrido incordato dall'Ing. Medri). Userei semplicemte quello che ho senza andare a cercare altro che risulterebbe perfettamente inutile.
I multifilo che ho sono
Dunlop NT Touch 131
Infinite Molecular Power Gut 130
TF NRG2 132
Genesis Xplosion 130
String Kong Gibbon e Bonobo 130
High String Glove 130
Starburn Gut Power 130
I monofilamenti:
HighString Hero 124, Snap 123, HiPower 125
Starbur Fluo Power Evo e Green Power Evo 125
StringLab Blood 124, AL13LB 115, Tournament 125
Yonex PT Fire 125, PT Rev 125 Orange
Double AR Furia 122
Infinite Molecular Gut 120 e Gut Rough 120
Volkl V-Star 125
Head Sonic Pro Edge 125
Più altre che non ricordo tra multi e mono... compresi multimono e compositi.
Un bell'arsenale, compro un pò ma scambio tanto per avere varietà.
Proverei ancora versione originale PT Fire 125/ NRG2 132 22/23 e remake (secondo me) Hero/ Molecular Power Gut stessa tensione o qualche kg in meno...
In ogni caso chiederò qualche consiglio qua e là
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ?