Scrivo qui sia per interesse comune e sia perchè diversi hanno giocato o giocano tutt'ora con la TXT2 Tour 100P. In passato (primo modello 2015) mi son trovato bene ma per un semplice è insignificante passaggio a vuoto, le ho date via. La vocina più volte mi ha fatto capire che avevo si fatto una cavolata (per essere educato, ma il termine sarebbe un altro). Adesso dopo diversi anni ho rimediato a quell'errore. In effetti riesco a sviluppare lo stesso gioco che ho con telai più pesanti di 20gr. Ma a parte questo, ciò che più mi piace è che, qualunque corda ci monto sopra, esagonale, liscia, mono, multi, multimono, riesce a rendere sempre bene. La mia curiosità si trasforma in una semplice domanda: per chi l'ha usata o la usa ancora, con quale corda ha giocato meglio (multi, mono o anche ibrido)? Avete preferito calibri piccoli o calibri grandi? Siete riusciti a tirare fuori la sua modalità spin monster o vi siete fermati al semplice gioco coperto o piatto? Avete preferito mono lisci come 4G soft, Fire, Tournament o simili; etc o mono sagomati, esagonali, ottagonali, tipo Raw Solution, Black Code, Poly Tour Rev, o simili. E l'avete trovata piu potente del modello 2015 o uguale?
sono curioso delle risposte di
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], e di Eiffel59 (ma come giocatore non come incordatore).
Ad Eiffel59 come incordatore ed importatore italiano di Prince Tennis, quale corda si può definire "dedicata" per questo telaio per tirar fuori la sua anima in modalità "spin monster" ovviamente per chi ha la tecnica per riuscirci... Rende più un mono liscio o un mono esagonale\ettagonale\ottagonale\etc? In casa Starburn....?
Mario voglio che la pallina giri con più RPM del dritto di Nadal, ma voglio farla girare con questa racchetta e non un'altra!!!!!!!!