Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

power_settings_newAccedi per rispondere
+27
Patrizio63
Maverick5
Rafter fan
matador66
davenrk
cirano
pasky76
triore
Rafael_98
Skorpion
cridema77
Eiffel59
andrea scimiterna
tomersarraj
Phoenix
jimmyita
Ciorra
MarkM
Moren
HonorDavidFerrer
Tozzo83
baccio7
Luchino 67
drichichi
novak 97
fa
Roger75
31 partecipanti

descriptiontennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 EmptyPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

novak 97 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Differenza tra le corde vortex di Prince e warrior response? Si una beast

Come dice il doc, warrior response..la corda di Beast: io l' ho avuta sulla normale a 22/21: ottima resa: potenza, controllo, confort.
Sulla O3 non so quanto/come cambi in termini di tensione.

descriptiontennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 EmptyRe: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

more_horiz
Evitiamo canali non ufficiali, i rischi sono tanti.

descriptiontennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 EmptyRe: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

more_horiz
drichichi ha scritto:
Evitiamo canali non ufficiali, i rischi sono tanti.

Penso sia solo una questione di ignoranza e/o superficialità di chi ha inserito l'articolo sul sito web

more_horiz
Però  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è fuorviante per no dire altro...

more_horiz
drichichi ha scritto:
Però  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è fuorviante per no dire altro...

Non penso sia stato fatto per ingannare...ci sono troppi errori.

more_horiz
Campi quasi pronti. Borsone pronto con 2 Tour 95, 2 Phantom Pro 100P ed 1 92P da un lato, dall'altro ....  tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 810504 ho tutte le opzioni le Tour 95 col Multifilo, le Phantom con  GP Evo (tono su tono), e la 93P con la Phantom 93P & Tour 125 20\19 (ma è un 14x18). Dai che manca veramente poco...

more_horiz
Per completezza le Tour 95 sono incordate con Molecular Power Gut 130 25\24...

more_horiz
Per adesso nel borsone solo multifilo, meglio evitare il mono anche se morbido. La tour 95 col Multi va bene. in tutto ho 6 racchette col multifilo. Sono ritornato sui miei passi, torno al multifilo e tensioni alte. Le 2 Phantom? Budello come già detto in precedenza, 1kg più del massimo non dovrebbe creare problemi. Vediamo.

more_horiz
Forse perché uso racchette rigide e profilate, ma il multifilo non riesco a farmelo piacere. Non riesco a controllarlo, non posso fare le aperture fino in fondo perché sparo lungo e non dove vorrei. Probabilmente è un mio limite. Ad ogni modo sulla Pure Drive sto provando un ibrido di Tecnifibre Ice code e multi feel e devo dire che non è niente male fino adesso. Sulla mia Beast invece aspetto di usare un po’ il multi feel montato (24/23) per poi cambiarlo e provare altro.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io monto Multifilo o su profilate a rigidità bassa o di telai boxed a rigidità medio bassa.

more_horiz
esistono anche multi che controllano benissimo, come ad esempio il Prince Perfection, comunque anche io sto usando solo multi, anche su profilate e rigide, ad esempio Head Velocity su PD 2015 a 23/22 +ps e nessun problema di controllo.

more_horiz
Rip Control
Legendary
Spiral

more_horiz
Probabilmente un mio limite tecnico, o forse non erano le corde giuste per quei telai, ma continuerò a provare. Fino ad oggi, come multi, ho provato:
Head Velocity 22/21 su Extreme MP Graphene 360
Babolat Excel 23/23 su Pure Drive 2021
Tecnifibre Muti Feel 24/23 su Prince Beast 100
Stessa sensazione su tutte, tanta potenza ma poco controllo, sia in profondità che in direzione.

Le corde che mi sono piaciute di più, parlando sempre di potenza e controllo:
Head Hawk 22/21 su Head Gravity S
DoubleAR pura 25 21/20 su Head Gravity S

Dopo l'ibrido IceCode/Multi feel a 22/22 che sto provando sulla PD (dopo 5 ore di gioco non riesco ancora ad esprimermi..), ho già preso la Warrior Response da mettere sulla Beast. Ora ho solo queste 2 racchette.

Vi chiedo invece un consiglio sul telaio: sono molto molto incuriosito dalla Prince Tour 290. Varrebbe la pena secondo voi tenere, una volta provata ovviamente, una profilatona come PD o Beast e una Tour che sembra avvicinarsi più a un boxed?

more_horiz
Secondo me devi utilizzare un Multifilo meno irruento e meno nervosetto. Ecco perché Molecular Power Gut e affini. Ma sto tornando alle tensioni di una volta, sopra i 26 kg sennò diventa una fionda.

more_horiz
E comunque ultimamente mi sta intrigando una "vecchia fiamma"... Ma devo resistere  Sad

more_horiz
Quale quale??

more_horiz
cridema77 ha scritto:
Quale quale??

Curioso? Very Happy ehhhh vedrai le foto.... (Non mie).

more_horiz
In ogni caso è l'unica Prince che non trovi nei mercatini perché chi la compra non la vende.

more_horiz
La Tour Heritage?

more_horiz
cridema77 ha scritto:
La Tour Heritage?

Assolutamente no ...

more_horiz
Pubblicità ingannevole!!! affraid Very Happy

more_horiz
Moren ha scritto:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574

il tradimento giammai sarà perdonato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 619677

more_horiz
Inoltre l'immagine lascia intendere che il RG lo abbia vinto con TF Evil or Very Mad

more_horiz
Moren ha scritto:
Inoltre l'immagine lascia intendere che il RG lo abbia vinto con TF Evil or Very Mad

non escludo che possa essere un pj e sotto c'è una prince  tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574

more_horiz
drichichi ha scritto:
Moren ha scritto:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574

il tradimento giammai sarà perdonato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 619677

Bisognerebbe sapere chi ha tradito...

more_horiz
drichichi ha scritto:
Moren ha scritto:

non escludo che possa essere un pj e sotto c'è una prince  tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 432574

Assolutamente no... È una TF

more_horiz
Resta il fatto che la pubblicità è ingannevole tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 11 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: