Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head Intelligence Iprestige MP

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionHead Intelligence Iprestige MP - Pagina 2 EmptyHead Intelligence Iprestige MP

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

che voi sappiate le iprestige Mp sono tutte made in Austria? anche se non c'è scritto sul telaio?
Ne ho una in cui c'è scritto chiaramente made in austria sotto la scritta Head, invece nell'altra non c'è scritto nulla

descriptionHead Intelligence Iprestige MP - Pagina 2 EmptyRe: Head Intelligence Iprestige MP

more_horiz
Scusa ma in questi giorni non sono stato molto presente, c'era il campionato italiano Under 15 nel nostro circolo di riferimento qui a Casale, con tutto quel che ha comportato a livello lavorativo.
Comunque...se la PT630 è quella originale e non il rifacimento del 2020 a livello DRA è praticamente alla pari (57.8>57.6), così come potenza. Con le corde "giuste" praticamente nessun rischio.

descriptionHead Intelligence Iprestige MP - Pagina 2 EmptyRe: Head Intelligence Iprestige MP

more_horiz
Nulla di cui scusarsi, figurati, sei sempre gentilissimo.

Ed ottima notizia, cosi' le posso alternare.  Si, la PT630 e' quella originale, stock (fully capped).

descriptionHead Intelligence Iprestige MP - Pagina 2 EmptyRe: Head Intelligence Iprestige MP

more_horiz
Ok comunque per il peso, ma queste racchette "datate" specie col giusto set up di corde, sono abbastanza nettamente superiori alle moderne.  Vero che sono meno trendy, ma mi aspetterei una maggior diffusione....

Per es., per quanto io apprezzi davvero molto BAP e 100P, se le uso prima o dopo iPrestige e PT630, la differenza a favore delle "vecchiette" è molto marcata...per non parlare del feel e della stabilità
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere