Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti,
sono alto 1.71 e peso 66/67 kg e in campo corro parecchio..
Ho 2 paia di scarpe nike: court lire 2 e Vapor Zoom 9.5 tour.
Le court lite 2 le uso ormai poco praticamente solo quando faccio palleggi leggeri perchè le trovo pesanti e non troppo comode, mentre con le vapor zoom mi trovo benissimo, leggere e, per me, con un buon sostegno.
Gioco principalmente su campi sintetici o in terra, qualche volta su cemento.
Ultimamente con la vapor zoom avverto, post partita o allenamento, un po' di fastidio al tallone, per cui immagino che le scarpe siano quasi finite.
Volendo cominciare a guardare scarpe nuove da prendere, sapreste darmi qualche consiglio per una scarpa con un buon sostegno ma che non risulti troppo pesante?
Per il momento ho adocchiato questi modelli ma mi piacerebbe leggere qualche vostra opinione anche su altre marche/modelli:
Nike Zoom Vapor Cage 4
Asics Gel Resolution 8
Lotto Mirage 100
Nel caso, meglio prendere la versione clay o quella per tutte le superfici?
Grazie a tutti
Ciao a tutti,
sono alto 1.71 e peso 66/67 kg e in campo corro parecchio..
Ho 2 paia di scarpe nike: court lire 2 e Vapor Zoom 9.5 tour.
Le court lite 2 le uso ormai poco praticamente solo quando faccio palleggi leggeri perchè le trovo pesanti e non troppo comode, mentre con le vapor zoom mi trovo benissimo, leggere e, per me, con un buon sostegno.
Gioco principalmente su campi sintetici o in terra, qualche volta su cemento.
Ultimamente con la vapor zoom avverto, post partita o allenamento, un po' di fastidio al tallone, per cui immagino che le scarpe siano quasi finite.
Volendo cominciare a guardare scarpe nuove da prendere, sapreste darmi qualche consiglio per una scarpa con un buon sostegno ma che non risulti troppo pesante?
Per il momento ho adocchiato questi modelli ma mi piacerebbe leggere qualche vostra opinione anche su altre marche/modelli:
Nike Zoom Vapor Cage 4
Asics Gel Resolution 8
Lotto Mirage 100
Nel caso, meglio prendere la versione clay o quella per tutte le superfici?
Grazie a tutti