Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAiuto, quali corde monta?  EmptyAiuto, quali corde monta?

more_horiz
Salve,
ho ricevuto da un amico questa racchetta, nessuno dei 2 sa quali corda corda monta. Vengo da una yonex vcore SV 100 e dopo aver provato questa blade devo dire che la preferisco, soprattutto nel rovescio bimane che viaggia più veloce.
Ora chiedo aiuto ai più esperti di voi per che ibrido monta e nel caso non si arrivi a capirlo che corde potrei montare. Sono senza classifica gioco con amici e qualche torneo del circolo.

grazie anticipo a tutti[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAiuto, quali corde monta?  EmptyRe: Aiuto, quali corde monta?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAiuto, quali corde monta?  EmptyRe: Aiuto, quali corde monta?

more_horiz
Uno dei peggiori lavori mai visti in assoluto.

Peraltro con un telaio così maltrattato non mi fiderei a farlo anche solo toccare da chi ha eseguito un simile lavoro di me*da.... Twisted Evil

descriptionAiuto, quali corde monta?  EmptyRe: Aiuto, quali corde monta?

more_horiz
ciao a tutti 😂
ragazzi io purtroppo non nè capisco nulla di incordatura. Però giocandoci mi don trovato bene.
Non so chi l'abbia incordara ma siccome mi ci trovo bene vorrei capire che corde sono per utilizzare le stesse in futuro.

descriptionAiuto, quali corde monta?  EmptyRe: Aiuto, quali corde monta?

more_horiz
Forse non hai capito....così com'è l'incordatura non è in alcun modo replicabile e peraltro non è neppure riconoscibile.
Inoltre il telaio è messo malissimo proprio grazie alle vaccate commesse dall'inetto che ha svolto il lavoro (se tale si può chiamare).

Se anche si individuassero corde e tensione (e per trasmissione del pensiero lo reputo difficile) il risultato non è replicabile in alcun modo, lavorando correttamente.

descriptionAiuto, quali corde monta?  EmptyRe: Aiuto, quali corde monta?

more_horiz
il telaio è addirittura deformato. pazzesco

descriptionAiuto, quali corde monta?  EmptyRe: Aiuto, quali corde monta?

more_horiz
azz addirittura. Il mio amico ha preso un bidone comprandola allora.
Continuo però visto quello che dite a non spiegarmi come mai ci gioco meglio rispetto alle altre racchette. Forse anche il mio gioco è deformato come il telaio 😂.
grazie per risposte

descriptionAiuto, quali corde monta?  EmptyRe: Aiuto, quali corde monta?

more_horiz
jagui ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

meraviglioso affraid
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere