Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMonofilamenti Ashaway con ZYEX EmptyMonofilamenti Ashaway con ZYEX

more_horiz
Qualcuno conosce queste corde e sa dirmi come vanno? 

Ashaway MonoGut ZX Pro
Ashaway Dynamite Soft

Che tecnologia è la ZYEX ?
(ed inoltre, teoricamente, come potrebbero andare su una Prince Phantom 107G ?)

descriptionMonofilamenti Ashaway con ZYEX EmptyRe: Monofilamenti Ashaway con ZYEX

more_horiz
Non è una tecnologia, è il marchio commerciale di un filamento in PEEK (PolyEtherEtherKetone) un filamento resistente agli agenti chimici, estremamente morbido.
Buoni per junior e per persone che hanno problemi ai legamenti.
La Dynamite può anche andare (è un multi comunque, non un mono) a tensioni medioalte; la ZX manco in fotografia.

descriptionMonofilamenti Ashaway con ZYEX EmptyRe: Monofilamenti Ashaway con ZYEX

more_horiz
Lo zyex è anche nella Legendary.

more_horiz
Grazie delle risposte, sopratutto perchè ho capito che non sono quelle che cerco (una non è un granchè e l'altra non è un monofiamento).
A questo punto ne approfitto per chiedere ad Eiffel59 se, quando ha tempo, può rispondere ad un quesito che ho posto nella sezione: "Che corde montare sulla mia racchetta?" - sub: "Prince" - titolo: "Prince PHANTOM 107G".
Molte molte grazie ancora!

more_horiz
ma sto monogut zx.. su che tipo di racchette va? What a Face

more_horiz
Su delle profilate da junior.
Al limite su qualche telaio sotto i 285 grammi, a patto non sia troppo rigido o le "sbiuma" in un amen.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: