Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head radical mp 360 plus

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Pat75
pasky76
narduccioi75
Toroscatenato
drichichi
Eiffel59
GiRafa
11 partecipanti

descriptionHead - Head radical mp 360 plus - Pagina 2 EmptyHead radical mp 360 plus

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti e auguri di buona Pasqua,sto usando molta soddisfazione questa racchetta, però sto avendo un principio di epicondilite. Mi alleno di media 3,4 volte a settimana e come corde sto usando le highstring zeus da 1,25 alternandole con le hi storm 8 da 1,30 a tensioni basse, 21/20, 21/21. Ho sempre usato queste corde e nn ho avuto mai problemi, chiedo un consiglio agli esperti. Sto pensando che le corde nb sono adatte al telaio, volevo sapere se ci sono alternative. Grazie.

descriptionHead - Head radical mp 360 plus - Pagina 2 EmptyRe: Head radical mp 360 plus

more_horiz
Purtroppo le ho vendute e non posso più farle, comunque io le avevo sovrapposte ad una graphene touch radical mp ed il piatto risultava più piccolo

descriptionHead - Head radical mp 360 plus - Pagina 2 EmptyRe: Head radical mp 360 plus

more_horiz
GiRafa ha scritto:
Purtroppo le ho vendute e non posso più farle, comunque io le avevo sovrapposte ad una graphene touch radical mp ed il piatto risultava più piccolo

Allora credo che ci sia stato un errore d'incordatura, solo questo poteva modificare la forma del piatto corde.

descriptionHead - Head radical mp 360 plus - Pagina 2 EmptyRe: Head radical mp 360 plus

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Passi la Zeus, la Storm8 (ottima su altri telai) non capisco cosa c'entri specie a quella tensione che nello specifico non è affatto "bassa".

Una Lynx Tour 125, oppure una Hawk Silver 125, od anche solo una semplice Lynx sono scelte molto più logiche.

Un ibrido Lynx Tour 1,25 (orange) sulle verticali e Hawk Silver 1,25 sulle orizzontali potrebbe avere un senso? O le due corde sono troppo diverse da non avere punti di contatto?..... tensione 22/21 nel caso, grazie

descriptionHead - Head radical mp 360 plus - Pagina 2 EmptyRe: Head radical mp 360 plus

more_horiz
Lynx Tour grey 125 e Hawk Silver 125 potrebbero andare insieme con 1kg di differenza. La orange maybe Rolling Eyes

descriptionHead - Head radical mp 360 plus - Pagina 2 EmptyRe: Head radical mp 360 plus

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Anch’io sono indeciso su Speed mp e radical.

Al momento quale racchetta state utilizzando?

descriptionHead - Head radical mp 360 plus - Pagina 2 EmptyRe: Head radical mp 360 plus

more_horiz
Io ho la radical mp e la sto usando con grande soddisfazione. Rispetto alla graphene touc mp che avevo è molto più potente, solida e fa tt alla grande. Anche al servizio tt e tre le soluzioni sono di livelli altissimi, lo spin è tantissimo ed esce una palla pesantissima, da me che non sono un arrostito. Inizialmente avevo avuto problemi di epicondilite, e lo avevo associato alle corde e invece la causa era l'overgrip troppo sottile. Devo dire che questa radical mp è tanta roba, la più completa di quelle che ho avuto finora.

descriptionHead - Head radical mp 360 plus - Pagina 2 EmptyRe: Head radical mp 360 plus

more_horiz
GiRafa ha scritto:
Io ho la radical mp e la sto usando con grande soddisfazione.  Rispetto alla graphene touc mp che avevo è molto più potente, solida e fa tt alla grande. Anche al servizio tt e tre le soluzioni sono di livelli altissimi, lo spin è tantissimo ed esce una palla pesantissima, da me che non sono un arrostito. Inizialmente avevo avuto problemi di epicondilite, e lo avevo associato alle corde e invece la causa era l'overgrip troppo sottile. Devo dire che questa radical mp è tanta roba, la più completa di quelle che ho avuto finora.



Quale corda utilizzi di più e a quale tensione?

descriptionHead - Head radical mp 360 plus - Pagina 2 EmptyRe: Head radical mp 360 plus

more_horiz
Highstring zeus a 23 kg full

descriptionHead - Head radical mp 360 plus - Pagina 2 EmptyRe: Head radical mp 360 plus

more_horiz
Io utilizzo altra racchetta, Vcore 100 precedenti, leggermente customizzate ma gioco decisamente con rotazioni.

descriptionHead - Head radical mp 360 plus - Pagina 2 EmptyRe: Head radical mp 360 plus

more_horiz
Buon giorno, qualcuno che ha testato la racchetta potrebbe dirmi molto gentilmente se ci sono differenze con la precedente versione? Io un po' diffidente ho comprato 6 telai della versione precedente🤣🤣Grazie mille

descriptionHead - Head radical mp 360 plus - Pagina 2 EmptyRe: Head radical mp 360 plus

more_horiz
Buon giorno, qualcuno che ha testato la racchetta potrebbe dirmi molto gentilmente se ci sono differenze con la precedente versione? Io un po' diffidente ho comprato 6 telai della versione precedente🤣🤣Grazie mille

descriptionHead - Head radical mp 360 plus - Pagina 2 EmptyRe: Head radical mp 360 plus

more_horiz
Buongiorno, ho appena preso la nuova radical mp 2021, provata in test con solinco tourbite 4 nodi 23kg, mi è piaciuta molto da fondo campo come spinta controllo e precisione, devo ancora capirla con i tocchi, un appunto la corda mi sembra un pò rigida, chedevo se la corda e tensione è adatta a questo telaio, da parte ho una matassa si volkl cyclene 1.25se anche questa può andare, grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere