Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Consiglio corda per Tour 100 310 gr

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionConsiglio corda per Tour 100 310 gr - Pagina 2 EmptyConsiglio corda per Tour 100 310 gr

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve; pensavo di fare un test con una Tour 100 normale da 310 gr...Un po' per curiosità, un po' per confusione tecnica mentale.. Tra le corde più diffuse cosa consigliate ?

Eiffel59 pensavo alla XP 1.30 a 21/20. Cosa dici? Sulla Heritage uso la FLP a 20 Kg, ma cercavo una corda a gran diffusione per chiederla al rivenditore.
Grazie.

descriptionConsiglio corda per Tour 100 310 gr - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio corda per Tour 100 310 gr

more_horiz
Ciao, ho provato una Tour Textreme 2 310 incordata con Revolve 22-21. Ottime impressioni generali, ma se possibile vorrei migliorare un pochino il controllo e il tocco. Ii gioco in prevalenza da fondo variando piatto, top e back. Premesso che il mio incordature tiene soprattutto corde Wilson, Head e LXN, cosa potrei provare di meglio rispetto alle Revolve? Io pensavo alle LXN Alu Power o alle LXN 4G oppure ancora alle Revolve Spin. Cosa mi consigliate? Grazie

descriptionConsiglio corda per Tour 100 310 gr - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio corda per Tour 100 310 gr

more_horiz
tennisriv ha scritto:
Ciao, ho provato una Tour Textreme 2 310 incordata con Revolve 22-21. Ottime impressioni generali, ma se possibile vorrei migliorare un pochino il controllo e il tocco. Ii gioco in prevalenza da fondo variando piatto, top e back. Premesso che il mio incordature tiene soprattutto corde Wilson, Head e LXN, cosa potrei provare di meglio rispetto alle Revolve? Io pensavo alle LXN Alu Power o alle LXN 4G oppure ancora alle Revolve Spin. Cosa mi consigliate? Grazie

Puoi ordinarle tu...e nel caso Starburn Greenpower Evo. Ho la 290 custom (+10 gr) e sono quelle con cui mi sono trovato meglio. Delle marche note lynx e rpm team.

descriptionConsiglio corda per Tour 100 310 gr - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio corda per Tour 100 310 gr

more_horiz
Grazie Roger.
Mi permetto di postare la stessa richiesta in un'altra discussione perché cercare direttamente avere una risposta anche da Mario

descriptionConsiglio corda per Tour 100 310 gr - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio corda per Tour 100 310 gr

more_horiz
tennisriv ha scritto:
Grazie Roger.
Mi permetto di postare la stessa richiesta in un'altra discussione perché cercare direttamente avere una risposta anche da Mario

sì, certo: comunque ti ho riportato consigli suoi (o di Marco, il socio). Wink

descriptionConsiglio corda per Tour 100 310 gr - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio corda per Tour 100 310 gr

more_horiz
Gentilissimo, grazie ancora!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere