Buongiorno a tutti, da alcuni mesi gioco con la Head Speed MP 360+ incordata con Luxilon Alu Power Rough 21/20 4 nodi. Racchetta ottima non c’è che dire, in particolare per il top. Dritto in top molto bene. Il mio rovescio ad una mano in top va bene. La racchetta picchia che è un piacere. I problemi nascono con i colpi piatti e nella fase difensiva. Se ci metto solo la racchetta perdo il controllo. Se provo a tirare , anche per errore in piatto, la palla mi va lunga. Morale devo fare attenzione a dare sempre un minimo di rotazione per non perdere il colpo.
Leggevo delle due nuove Radical , la MP e la Pro. Sostanzialmente che differenza hanno queste due racchette con la mia Speed MP? Se dovessi passare alla Mp o alla Pro? Ovviamente questo se dovessi restare sulla corda che sto usando attualmente (non so se c’è una corda morbida migliore di questa a parità di caratteristiche).
Ps : il valore CPI sulle racchette cosa indica?
Leggevo delle due nuove Radical , la MP e la Pro. Sostanzialmente che differenza hanno queste due racchette con la mia Speed MP? Se dovessi passare alla Mp o alla Pro? Ovviamente questo se dovessi restare sulla corda che sto usando attualmente (non so se c’è una corda morbida migliore di questa a parità di caratteristiche).
Ps : il valore CPI sulle racchette cosa indica?