Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPrince phantom 100x 305 vs Donnay Allwood unibody EmptyPrince phantom 100x 305 vs Donnay Allwood unibody

more_horiz
Chi mi fa un confronto tecnico includendo anche la "facilità" di gioco per un discreto amatore?

Grazie

descriptionPrince phantom 100x 305 vs Donnay Allwood unibody EmptyRe: Prince phantom 100x 305 vs Donnay Allwood unibody

more_horiz
Già stata fatta, comunque "repetita Juventus"  What a Face come direbbero in Corso Galileo Ferraris..

Come confort e mera facilità di gioco è superiore la Donnay, ma prestazionalmente le parti si invertono e per quel che riguarda la presa di rotazioni pure di molto...

descriptionPrince phantom 100x 305 vs Donnay Allwood unibody EmptyRe: Prince phantom 100x 305 vs Donnay Allwood unibody

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Già stata fatta, comunque "repetita Juventus"  What a Face come direbbero in Corso Galileo Ferraris..

Come confort e mera facilità di gioco è superiore la Donnay, ma prestazionalmente le parti si invertono e per quel che riguarda la presa di rotazioni pure di molto...

Yesssss

descriptionPrince phantom 100x 305 vs Donnay Allwood unibody EmptyRe: Prince phantom 100x 305 vs Donnay Allwood unibody

more_horiz
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . Per la 100x 305 è se non hai una buona tecnica..." lassa perde" o un "provala".
Altrimenti ho visto c'è la 290... come si pone a confronto delle suddette?

descriptionPrince phantom 100x 305 vs Donnay Allwood unibody EmptyRe: Prince phantom 100x 305 vs Donnay Allwood unibody

more_horiz
Francesco75 ha scritto:
Grazie Eiffel59 . Per la 100x 305 è se non hai una buona tecnica..." lassa perde" o un "provala".
Altrimenti ho visto c'è la 290... come si pone a confronto delle suddette?

Meglio la 290gr.

descriptionPrince phantom 100x 305 vs Donnay Allwood unibody EmptyRe: Prince phantom 100x 305 vs Donnay Allwood unibody

more_horiz
Meglio perchè ottieni quasi gli stessi risultasti già stock e con meno fatica, e se vuoi "pomparla" è pure facile...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere